Giooge & Il mondo alla rovescia – La bellezza ci salverà

Giooge & Il mondo alla rovescia - La bellezza ci salveràE’ uscito il nuovo album di Giooge & Il mondo alla rovescia dal titolo “La bellezza ci salverà“. L’album è disponibile in tutte le piattaforme digitale e in formato fisico (cd).
Progetto nato da un’estenuante lavoro di Giovanni Giooge Cretì e Antonio D’Elia, residenti in due regioni differenti: Puglia e Lazio.



Con l’aggiunta di Francesco Galiandro alle chitarre, Mimmo Lotti ai cori e al sax, Angela Maria Farina ai cori e una piccola particina al violino della figlia di Giooge: Agnese Cretì. Da qui il nome della band “Il Mondo alla rovescia”.
A fine Febbraio è uscito il video del singolo “Flavia” visibile su youtube, brano dedicato alla memoria del compianto Arcangelo Lanzilotti nel trentesimo anniversario della sua scomparsa.
La bellezza ci salverà, un titolo abbastanza scontato ma complesso a sua volta, parla di guerra e degli innocenti uccisi in battaglia, parla di amore per la famiglia e della forza che un’unione di due o più persone può dare. Esprime l’amaro sociale, del tempo che inesorabilmente setaccia le cose e gli affetti, incarna vecchi stati d’animo che non si dimenticano. Un lavoro istintivo e di umili sognatori.

Ecco il video del primo estratto dell’album Giooge & Il mondo alla rovescia – La bellezza ci salverà:


Guarda anche

Artisti musicali: Mauro Bizzie

Mauro Della Gatta in arte Mauro Bizzie, nato a Salerno il 30 marzo 1993, è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *