Gabry Ponte presenta “La Discoteca Italiana”

Il nuovo format del dj/producer torinese Gabry Ponte va in scena il 2 marzo al Fabrique di Milano. Gabry Ponte è uno dei dj italiani più conosciuti e suonati al mondo. Con il suo gruppo Eiffel65 e la hit Blue ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo, ed è stato il primo dj a produrre e pubblicare brani dance inediti cantati in italiano agli inizi degli anni 2000.



Nominato il dj italiano più suonato al mondo dalla prestigiosa rivista Billboard, Gabry continua a pubblicare hits ed accumulare dischi d’oro: da Che Ne Sanno i 2000 a Tu Sei.
La Discoteca Italiana sarà una serata tutta da ballare e da cantare, primo flagship event del nuovo format. Dalle sue hit più famose (Geordie, La danza delle streghe ecc.) ai remix dei più grandi successi della musica italiana dagli anni 70 ai giorni nostri. Da Albano e Romina ai Maneskin, da Lorella Cuccarini a Salmo passando per gli 883.
Il tutto contornato da performer di eccezione e da numerosi ospiti a sorpresa dal mondo musicale e del web. La serata avrà inizio alle ore 23. I biglietti, quasi terminati in early birds, sono disponibili sul sito mailticket.it.



Guarda anche

10 maggio Louie Vega e Dj Ralf ai Magazzini Generali di Milano

Magazzini Generali presenta Louie Vega e Dj Ralf, venerdì 10 maggio 2019. Uno dei leader …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.