Fun & Sport di RDS animerà le sei spiagge più divertenti di questa estate con “RDS Play on Tour”

Logo RDS Play On TourIl debutto a Caorle l’11 e il 12 luglio fino a toccare la punta più estrema a Gallipoli passando per Pescara, Ostia, Lido di Camaiore e chiudendo il 15 e 16 agosto a Marina di Ravenna. Main partner dell’iniziativa Banca Monte dei Paschi di Siena e Pringles.




L'”RDS Play on Tour” – ideato da RDS con la collaborazione dei due main partner Banca Monte dei Paschi di Siena e Pringles, il technical partner Sundeck e la presenza di braccialetti Cruciani come basic partner – animerà le spiagge selezionate con musica, giochi e divertimento in una modalità di coinvolgimento sia sul campo sia sui social. RDS colonizzerà i principali centri balneari trasmettendo in diretta la voglia di sole, mare, divertimento e, ovviamente, tanta buona musica! Intrattenimento, musica e giochi con la presenza on field degli speaker di RDS che regaleranno ore di grande coinvolgimento e interazione in ognuna delle tappe del tour. Il villaggio concentra e amplifica tutte le dinamiche di “RDS PLAY ON TOUR” e seguirà questo programma:

11 – 12 luglio CAORLE (Bagno n.2 Lungomare Trieste) 18 – 19 luglio OSTIA (Tibidabo Beach) 25 – 26 luglio PESCARA (La Prora Beach) 1 – 2 agosto GALLIPOLI (Lido Zen) 8 – 9 agosto LIDO DI CAMAIORE (Lido Eugenia) 15 – 16 agosto MARINA DI RAVENNA (Bagno Cocoloco)

Il giovedì e il venerdì si avvertirà l’arrivo di “RDS Play on Tour” con l’avvio di attività di promozione e guerrilla marketing nella città che ospiterà il villaggio e in quelle limitrofe per anticipare il weekend. Il sabato e la domenica si animerà il villaggio con i giochi RDS – Caccia al grande successo, Maschi vs Femmine, Fuori in 30 secondi, Lots of… Cinema quiz, Allena-mente – con i tornei sportivi di beach volley e di beach tennis e con tanti nuovi giochi ideati insieme ai partner, alla ricerca di gadget e premi nascosti nel villaggio. Il sabato o la domenica, a seconda della località, RDS organizzerà un Dj Set in chiusura della giornata dalle 18.30 con la presenza degli speaker. I numeri del Villaggio “RDS Play on Tour” :

6 tappe (6 weekend: 12 giorni) 2 giorni di Guerrilla per tappa (giovedì-venerdì:12 giorni) Contatti visivi del tour: 4.000 per tappa Contatti diretti stimati : 2.160 sample al giorno a hostess Oltre 100.000 like su facebook Milioni di contatti grazie ai Social, DEM e Newsletter Il solo piano Radio previsto per il tour genererà oltre 117 MILIONI di contatti lordi




RDS Play on Tour dimostra che l’intrattenimento è sempre più partecipato e virale, il pubblico è co-protagonista dell’evento che vive e fa vivere con uno scambio di interazioni sia sul posto che attraverso il mondo social – dichiara Massimiliano Montefusco direttore marketing e comunicazione RDS – music e sport, experience, dj set saranno i temi caratterizzanti che renderanno unico il week end nel villaggio e, al tempo stesso, i partner potranno beneficiare di efficaci azioni di brand activation, street marketing e social contamination amplificate dal media RDS”.

Grazie alla partnership con RDS e a “RDS Play on Tour”, Banca Monte dei Paschi promuove un evento che mette al centro la musica e i giovani con una formula moderna e innovativa – commenta Marco Bragadin direttore Retail e Rete di BMps. – La Banca rinnova così la sua vicinanza al territorio, partecipando ad un’iniziativa che tocca alcune tra le località turistiche più belle d’Italia e conferma l’impegno e l’attenzione nei confronti delle nuove generazioni, vere co-protagoniste dell’iniziativa”.

Quest’estate anche Pringles ti regala un’esplosione di divertimento sulle spiagge dell’RDS Play on tour! Le Pringles non solo le mangi. Ti ci scateni! E quale migliore occasione di una festa in spiaggia per gustare la tua variante preferita, insieme agli amici, alla tua famiglia, mentre ascolti buona musica? – dice Isabel Casas, Pringles Brand Manager per Italia, Spagna e Portogallo – In partnership con la famosa radio italiana, Pringles animerà l’estate 2015 facendo gustare i suoi prodotti, presso i corner dedicati all’interno di ciascun villaggio RDS. Tanta musica, gli speaker della radio, giochi e premi brandizzati“.

Guarda anche

Assassin’s creed feat. Rkomi per dare voce alla generazione Z

Il kolossal dei videogame e il rapper – Rkomi – più amato dai “Centennials” hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.