For the Throne (Music inspired by the HBO Series Game of Thrones)

For the Throne (Music inspired by the HBO Series Game of Thrones)E’ uscita For the Throne (Music inspired by the HBO Series Game of Thrones), la compilation creata appositamente da Columbia Records/Sony Music e HBO per celebrare l’osannata stagione finale di “Game Of Thrones“, disponibile nei negozi di dischi e in tutti i digital store dal 31 maggio 2019.



For the Throne (Music inspired by the HBO Series Game of Thrones) è una raccolta di 14 canzoni con la produzione esecutiva di Ricky Reed (produttore nominato ai Grammy) e degli showrunner D. B. Weiss e David Benioff. Il singolo ufficiale estratto da questa imperdibile compilation è “Power is Power” di SZA, The Weeknd e Travis Scott, che ha già superato 26 milioni di stream. Il brano, già in rotazione radiofonica anche in Italia, è accompagnato da un lyric video ufficiale (3 milioni di visualizzazioni) con immagini tratte dalla celebre serie, in cui viene messa in evidenza l’evoluzione dei tre personaggi ai quali si ispira la canzone.
È la prima volta che HBO stringe una partnership con una major discografica per la colonna sonora di una serie tv; il risultato sono tante canzoni scritte appositamente da una rosa di nomi di altissimo livello. L’album, ispirato dagli iconici temi e dalle storie della seguitissima serie tv attualmente in onda anche in Italia, ha la forza di ampliare ancora di più l’esperienza di Game of Thrones e ha già ricevuto ottime recensioni da tutta la più prestigiosa stampa musicale mondiale.
For the Throne (Music inspired by the HBO Series Game of Thrones) è una delle compilation tra le più vendute del suo genere, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposta sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e da condividere sul vostro profilo Facebook.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd della nuova compilation di musica e soundtrack, dal titolo For the Throne (Music inspired by the HBO Series Game of Thrones).
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione!

Ecco la tracklist della nuova compilation For the Throne (Music inspired by the HBO Series Game of Thrones):




  1. Maren Morris – Kingdom of One
  2. SZA & The Weeknd & Travis Scott – Power is Power
  3. The Lumineers – Nightshade
  4. Ellie Goulding – Hollow Crown
  5. X Ambassadors & Jacob Banks – Baptize Me
  6. A$AP Rocky & Joey Bada$$ – Too Many Gods
  7. The National – Turn on Me
  8. James Arthur – From the Grave
  9. Rosalìa – Me traicionaste (feat. A. Chal)
  10. Lil Peep – When I Lie (Remix) (feat. Ty Dolla $ign)
  11. Lennon Stella – Love Can Kill
  12. Chloe x Halle – Wolf at Your Door
  13. Mumford & Sons – Devil in Your Eye
  14. Matt Bellamy – Pray (High Valyrian)

Guarda anche

Classifica musica giugno 2019

La nuova classifica musica generale del mese di giugno 2019. Le nuove canzoni più cliccate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.