“Facce da schiaffi”, il nuovo singolo del rapper M.A.S.O feat. DJV Palermo

M.A.S.O feat. DJV PalermoFacce da schiaffi” è il nuovo singolo del rapper castelvetranese M.A.S.O in collaborazione con il rapper palermitano DJV Palermo. Un brano nato dalla collaborazione di due artisti siciliani di generazioni diverse uniti dall’amore per la musica hip-hop interpretata magistralmente in dialetto siciliano. Le riprese effettuate nella zona periferica di Castelvetrano (quartiere Belvedere) rappresentano i quartieri in cui i due rapper sono cresciuti, e nel contesto descrivono realtà sociali difficili, spesso dimenticate dalle istituzioni e abbandonate a se stesse.



Nella nostra società, sopratutto in periferia, la malavita è il nostro pane quotidiano, ragazzi di strada si danno da fare prendendo brutte strade. Noi invece ce la mettiamo tutta giorno dopo giorno prendendo la via della musica e cercando di emergere in questa società dove non possiamo prendere una posizione visto che nessuno può darci un aiuto, se non siamo noi a spostarci nessuno ci da una mano.
Spero che vi piaccia il nuovo video e soprattutto che qualcuno di voi ci si rispecchi nel testo e nel video. Vi ringraziamo di cuore per il supporto e salutiamo a tutti, grazie.

Ecco il video del singolo M.A.S.O feat. DJV Palermo – Facce da schiaffi:





Guarda anche

E’ in radio il nuovo singolo di Ida: “Maschere”

È in rotazione radiofonica e in digitale “Maschere”, il nuovo singolo della giovane interprete Ida. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.