Eventi Memo Restaurant Music club

memo-restaurant-music-clubTutti gli eventi di novembre e una data di dicembre del locale milanese Memo Restaurant Music club. Un ricco programma per i prossimi eventi del locale di Milano che ha reso protagonista la musica live.

Giovedì 3 novembre – Voice & Guitars
Voci e chitarre diverse si alternano sul palco per un concerto originale fatto di semplici strumenti acustici. Ore 20 cena, ore 22 concerto. Ingresso con drink concerto euro 13.

Venerdì 4 novembre – Super Up & Vanessa Grey
I Super Up sono Lallo Visconte, grande bassista e showman dal carisma travolgente; Leo Proglio, Luca “Ruben” Vaghi, alla chitarra elettrica e Dimitri Merati alla batteria. Una band carismatica di grandi musicisti che accompagnerà la cantante, conduttrice e speaker radiofonica, Vanessa Grey. Ingresso con drink e concerto euro 15, con tavolo euro 20.

Sabato 5 novembre – Doctor Beat
I “Doctor Beat” capitanati da Katia De Felici (voce) e Giulio Abiuso (chitarra e voce), insieme con Gigi Iannello al basso e Max Ferro alla batteria, si propongono con un repertorio di cover internazionali vasto e vario che spazia dalla pop/dance dei mitici anni 70, 80, 90 alle hit del momento senza trascurare i grandi successi italiani. Ore 20 cena, ore 22 concerto.



Sabato 26 novembre – Vik and The Doctors of Jive
Vik Dinamite, Vittorio Marzioli all’anagrafe, con la sua band, rivisita i più grandi e amati swing americani e italiani da Fred Buscaglione a Frank Sinatra e Renato Carosone in un concerto-spettacolo frizzante e coinvolgente che mixa brani di ispirazione jazzistica a brani tradizionali a cui i “Dottori del Jive” imprimono il loro personalissimo e inconfondibile ritmo shuffle. Ore 20 cena alla carta.

Giovedì 1 dicembre – Cherry Pickers
Una collective di musicisti sempre in evoluzione e di grande esperienza, che dal 2004 condividono una grande passione: fare “cherrypicking”, che vuol dire scegliere le ciliegie, le più belle. In questo caso scelgono le canzoni migliori e le ripropongono in godevolissime versioni smoothjazz. Ore 20 cena alla carta, dopo cena dalle 21.30 con tavolo a euro 20, dopo cena ingresso con consumazione a euro 15.

Venerdì 2 dicembre – The Thrill Blues Band
Uno spettacolo energetico quanto raffinato quello presentato da questo combo di artisti di esperienza della scena musicale e della discografia italiana ed internazionale. La band, con sonorità Blues, Rock, Soul, rivisita noti brani: da BB King a Eric Clapton, da Johnny Winter a Janis Joplin. Ore 20 cena, ore 22 concerto. Dopo cena ingresso dalle 21 con consumazione a euro 15.

Guarda anche

Nasce Soundfeat.com

Soundfeat è una piattaforma dedicata alla conoscenza, alla condivisione e alla collaborazione musicale. Rete sociale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *