Il nuovo EP di Pierpaolo Bonelli: “I Want Your Skin”

Pierpaolo Bonelli - I Want Your Skin cover EPPierpaolo Bonelli ha pubblicato il nuovo EP dal titolo “I Want Your Skin” per l’etichetta Fehler-Musik, disponibile dallo scorso 27 Ottobre 2017 su tutti i digital store e Spotify. Procede il viaggio musicale del producer e questa volta la meta è Berlino.



Una raccolta di tre tracce che include un remix esclusivo di “I Want Your Skin” realizzato dal produttore Mon Groove. “I Want Your Skin” e “Come Back” sono i titoli dei singoli dell’Ep, che ha già ottenuto importanti feedback da artisti della scena internazionale e radio tra cui Luigi Madonna, Cristian Varel, Sam Divine, Mark J, Glass Cofeee (resident Buddha Bar Dubai), radio KISS FM e Global Dance Session.
Pierpaolo Bonelli ama sperimentare il suono in tutte le sue particolarità, di conseguenza con questo EP ha congiunto nuove sonorità con un tocco di aggressività. I Want Your Skin è il brano di apertura, caratterizzato da un sound determinante ed elaborato, che supera i 130 bpm. La traccia è accompagnata da vocal realizzati e campionati dall’artista, che anticipano l’importante esplosione del drop.



Come Back si contraddistingue per la particolarità di non avere una bass line, ma soltanto percussioni e kick, con brevi pause che introducono l’ascoltatore in un mood techno, dinamico e spietato.
L’album termina con il remix di “I Want Your Skin” realizzato da Mon Groove, distinto da sonorità techno/progressive, che rendono la traccia musicalmente differente dalle altre.

Guarda anche

Ritorno agli anni 90 con “Free”: il nuovo brano di Elio Foglia e Francesca Monte

Free è il nuovo brano di Elio Foglia e Francesca Monte, un ritorno al passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.