Il nuovo EP di Pierpaolo Bonelli: “I Want Your Skin”

Pierpaolo Bonelli - I Want Your Skin cover EPPierpaolo Bonelli ha pubblicato il nuovo EP dal titolo “I Want Your Skin” per l’etichetta Fehler-Musik, disponibile dallo scorso 27 Ottobre 2017 su tutti i digital store e Spotify. Procede il viaggio musicale del producer e questa volta la meta è Berlino.



Una raccolta di tre tracce che include un remix esclusivo di “I Want Your Skin” realizzato dal produttore Mon Groove. “I Want Your Skin” e “Come Back” sono i titoli dei singoli dell’Ep, che ha già ottenuto importanti feedback da artisti della scena internazionale e radio tra cui Luigi Madonna, Cristian Varel, Sam Divine, Mark J, Glass Cofeee (resident Buddha Bar Dubai), radio KISS FM e Global Dance Session.
Pierpaolo Bonelli ama sperimentare il suono in tutte le sue particolarità, di conseguenza con questo EP ha congiunto nuove sonorità con un tocco di aggressività. I Want Your Skin è il brano di apertura, caratterizzato da un sound determinante ed elaborato, che supera i 130 bpm. La traccia è accompagnata da vocal realizzati e campionati dall’artista, che anticipano l’importante esplosione del drop.



Come Back si contraddistingue per la particolarità di non avere una bass line, ma soltanto percussioni e kick, con brevi pause che introducono l’ascoltatore in un mood techno, dinamico e spietato.
L’album termina con il remix di “I Want Your Skin” realizzato da Mon Groove, distinto da sonorità techno/progressive, che rendono la traccia musicalmente differente dalle altre.

Guarda anche

Veronica Marchi in lizza per le nuove proposte del Festival di Sanremo 2018

C’è anche la cantautrice veronese Veronica Marchi, tra i 68 giovani che lo scorso 6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *