DV Connection, un weekend deluxe: Barbariccia al Castello degli Angeli (BG) e Coco Beach a Lonato (BS)

DV Connection partyL’estate 2019 di DV Connection continua… anzi cresce! In autunno e in inverno fa ballare diverse location del Nord Italia, con party pieni di stile. Ma è in primavera e in estate che il ritmo dei party cresce ancora, ed è semplicemente perfetto per chi vuol far tardi con stile, con gli amici. DV Connection come sempre cura ogni dettaglio fino all’inverosimile, il che facilita il divertimento.



Il weekend targato DV Connection sembra decisamente interessante: domenica 14 si chiude con un beach party scatenato al Coco Beach di Lonato del Garda (BS). E’ la Isla Experience. Se il tempo fa i capricci, no problem: il Coco è dotato di ampi spazi al coperto. E la sera prima? Al Castello degli Angeli di Carrobbio (BG), a bordo piscina, prende vita Barbariccia Beach. Dalle 18.30 a notte fonda, si balla con stile e il party è decisamente chic: l’aperitivo, il tramonto, la musica. Al mixer c’è Ricky Paldi, alla voce Robbie Dox. Dalle 19 super buffet.

Tutti i dettagli di ogni singolo party (orari, indirizzi, informazioni) nelle pagine dei diversi party di DV Connection:

www.facebook.com/diviconnection/
#Bollicinewww.facebook.com/Bollicineboba/
#Bellavitawww.facebook.com/bellavitasboccio/



Guarda anche

13 luglio Rudeejay al MOLO Brescia

Sabato 13 luglio al MOLO Brescia come dj guest arriva Rudeejay. E’ uno dei dj …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.