Il duo Edm italiano Ice x Diaz pubblica il nuovo singolo “Bali”

Ice x Diaz - Bali coverIce x Diaz pubblica il nuovo singolo per la label di Gregor Salto. Il duo Edm italiano vi farà ballare con “Bali“.
Ice x Diaz, in seguito all’uscita di “Struggle” che ha visto feedback positivi da importanti artisti della scena e dal pubblico, rilasciano il nuovo singolo dal titolo “Bali” per l’etichetta “Salto Sounds“, scelti da Gregor Salto per la sua compilation “Kool Kids“.



La release in uscita in esclusiva su Beatport il 12 Gennaio 2018, sarà disponibile su tutti i digital store e Spotify dal 26 Gennaio 2018. “Bali” è un brano house music, caratterizzato da un sound deciso e vivace che accompagna l’ascoltatore in un viaggio carico di energia, grazie alla melodia coinvolgente.
Il duo ha realizzato un mix tra eleganza, unicità e sonorità esotiche, da mettere in play e ascoltare in loop. La traccia è supportata ed è stata suonata in anteprima da artisti del calibro di Ummet Ozcan, Leandro Da Silva, Luca Perra, Anderblast, Vigel, Simon De Jano, Sunstars, Maximals e Hugo Cantarra.



Guarda anche

La pianista italiana Federica Fornabaio pubblica “Unpeaceful”

Federica Fornabaio, la pianista italiana che ha conquistato Sakamoto pubblica “Unpeaceful“, il nuovo album d’inediti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *