Dj producer: Alessandro Capoccia

Alessandro Capoccia dj immagineAlessandro Capoccia, nasce il 21 aprile del 1982 a Lecce. Frequenta un corso per dj e successivamente per producer, e da li nascono i suoi primi progetti musicali. Inizia a esprimersi come dj nel gennaio del 2014. Inoltre l’artista studia pianoforte per avere un impatto maggiore con il mondo musicale.



Si esibisce come Special Guest al Patty sport di Grottaglie in provincia di Taranto. Altro evento importante per lui è il Party sulla spiaggia al Lido Pazze a Torre San Giovanni, dove porta un dj set dinamico a base di Happy music coinvolgendo tutta la folla.
Uno dei ricordi indelebili di Alessandro Capoccia è la performance di apertura al concerto degli Adriatic Sound nella piazza centrale di San Cataldo (LE). Il suo primo disco viene prodotto nel giugno del 2016 e si intitola “Joy Free“.
I generi musicali ai quali si ispira sono la dance dagli anni ’90 ai tempi d’oggi, ma anche la revival degli anni passati come tutti ben sanno. La sua musica mixata viene trasmessa in diverse Radio Web ed Fm.




Guarda anche

E’ uscito “Gufus in Fabula”, il nuovo singolo solista di Gupho

E’ uscito il 31 ottobre 2018 su Spotify e su tutte le piattaforme digitali “Gufus …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.