Daphne, il primo video musicale

Daphne BarillaroNel rispetto del detto “chi si ferma è perduto”, la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, scritto per lei da Roberta Faccani (ex voce dei Matia Bazar) e Giordano Tittarelli, editore di successo.



Il regista Gianni Turco (che produce MilleVoci e Daphne stessa, ha scelto per lei un partner d’eccezione, giusto per il ruolo della canzone. E’ un volto noto del panorama della musica leggera italiana. Si tratta di un cantautore di successo che elenca tra le sue composizioni versi e musiche scritte, oltre chre per se stesso, anche per grandi voci italiane come quelle di Mina, Toto Cutugno, Amedeo Minghi, Annalisa Minetti, Anonimo Italiano ed altri.
Stò parlando di Stefano Borgia, rivelatosi anche eccellente attore. Nelle immagini qui incluse, catturate durante le riprese da Antonio Domenicone, potete vedere alcuni momenti colti durante le riprese. Una versione di prova del video clip sarà presentata all’interno della terza edizione di “Daphne and friends”, un programma che vedrete in onda praticamente ovunque. La versione definitiva sarà girata e pronta a novembre.



Daphne si esibirà con canzoni cover riarrangiate appositamente per lei e con brani inediti. Oltre che da sola canterà in duo con ogni “friends” che saranno artisti del calibro di Michele, I cugini di campagna, Giovanna Nocetti, Little Tony Family, Franco Dani e lo stesso Stefano Borgia. Il format sarà distribuito per la trasmissione in TV a fine ottobre ma lo si vedrà anche su YouTube al canale MilleVoci. Buona musica con Daphne e MilleVoci!

Guarda anche

E’ uscito il secondo videoclip de Il Cervello: “Il tuo posto nel mondo”

Dal 9 settembre 2019 arriva su YouTube Il tuo posto nel mondo, secondo videoclip de …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.