La nuova classifica di musica trance di maggio 2019. Tutte le nuove tracce di questo genere musicale, i singoli più visualizzati nel web. La selezione delle 30 hits trance più ascoltate nei primi venti giorni del mese, le tracce trance più utilizzate nelle migliori discoteche di tutto il mondo. Una selezione perfetta per tutti i deejays per le loro serate, dj set o altro.
Questa principale classifica di musica trance è stata valutata e scritta applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze della musica elettronica più recente. Lo studio viene effettuato sui principali servizi presenti in rete come youtube, beatport, spotify, shazarm, selezionando le tracce che hanno un grande impatto sulla scena clubbing del momento.
Un’attenta selezione di musica trance tutta da ascoltare con piacere, un elenco che produce una bella qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione questo mese troviamo il nuovo singolo di Giuseppe Ottaviani, dal titolo “8K“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica trance.
Classifica musica trance aggiornata al 20 maggio 2019. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube e ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Come vi sembra questa classifica di musica trance? Qual è la vostra traccia preferita? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica musica trance di maggio 2019:
- Giuseppe Ottaviani – 8K
- Van Halen – Jump (Armin van Buuren Extended Remix)
- Liquid Soul & Protonica feat. Ljuuba – Levitate
- Armin van Buuren & Garibay – Phone Down (Club Mix)
- UCast – Motive
- Voolgarizm – Demonhunter
- Aly & Fila with Kyau & Albert – Come Home
- Fast Distance – Saga
- Allen Watts – Contrast
- Alexander Popov & Abstract Vision – Tesla
- Suncatcher & Exolight – That Summer Afternoon
- Alessandra Roncone – Redemption
- Steve Dekay – Mad Man
- ALPHA 9 feat. Kameron Alexander – Before The Dawn
- Sean Mathews – As One
- Ferry Corsten presents Gouryella – Surga
- Darren Porter & Clara Yates – Believe In Us Again
- Kinetica & Inversed – Atlas
- M.I.K.E. Push vs Robert Nickson – Lunar Lander
- Smith & Brown and Sam Johnston – Get Down
- Daniel Skyver – Activation
- Mark Sherry & Christina Novelli – Lighting Fires
- Monolink – Return To Oz (Artbat Remix)
- Kolonie feat. Al Morris – Hold Tight
- Ahmed Romel & Driftmoon – Ars Vitae
- Airdream & Danny Legatto – Perception (Luis A. Moreno Remix)
- Forza:Duo – Shade (Original Mix)
- Tolga Uzulmez – Dreamer
- Tenishia – Point Of No Return (Protoculture Extended Remix)
- Jorn van Deynhoven – Six Zero Zero (Alllen Watts Extended Remix)