La principale classifica di musica tech house e techno di giugno 2019, tutte le nuove tracce di questi due generi musicali, i singoli più cliccati nel web. La selezione delle 30 hits di musica tech house e techno più ascoltate nelle ultime due settimane del mese, le canzoni più utilizzate nelle migliori discoteche di tutto il mondo. Una selezione utile a tutti i deejays per le loro serate, dj set o altro.
Questa nuova classifica di musica tech house e techno è stata pensata e riportata applicando speciali studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze della musica house più recente. Lo studio viene effettuato sui principali servizi presenti in rete come youtube, beatport, traxsource, shazarm, selezionando le tracce che hanno una grande considerazione sulla scena techno del momento.
Un’attenta selezione di musica tech house e techno tutta da ascoltare con interesse, un elenco che genera una piacevole qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale. In prima posizione questo mese troviamo il nuovo singolo di Hot Since 82 featuring Jem Cooke, dal titolo “You are the light“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica tech house.
Classifica tech house e techno aggiornata al 16 giugno 2019. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube e ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Un giudizio su questa classifica di musica tech house e techno? Qual è la vostra traccia preferita? E’ gradito un pensiero nei commenti in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica musica tech house e techno di giugno 2019:
- Hot Since 82 feat. Jem Cooke – You Are The Light
- Jay Lumen & Delph – Ozone (Original Mix)
- Skream & Michael Bibi – Otto’s Chant
- CamelPhat x Jake Bugg – Be Someone
- Pete Lazonby – Sacred Cycles (Adam Beyer, Bart Skils & Layton Giordani Renaissance Remix)
- PAX – Snake
- Guille Placencia & George Privatti – The Sonic Busters (Original Mix)
- Franky Rizardo – Clouding Your Sky (Chus & Ceballos Remix)
- Brokenears – Guest List (Original Mix)
- Spektre – The Maze (Robert S (PT) Remix)
- KC Lights – SOL
- Paul Sirrell – Don’t Stop (Original Mix)
- Noizu & Eli Brown – Inside My Head
- KiNK feat. Rachel Row – To Love You (Instrumental)
- Todd Terry, Agent Orange DJ, Alexander Technique, House of Gypsies – Sume Sigh Say (Agent Orange DJ & Alexander Technique Rework)
- Gene Farris – Work That Booty
- Meduza – Piece Of Your Heart (Alok Remix)
- Brennen Grey – Reaper’s Theme (Original Mix)
- Cinthie – Rave Like No One Is Watching
- Alex Kennon – Dimension (Original Mix)
- Kevin McKay – Fever Called Love
- Clock (IT) – All Night Long (Original Mix)
- Sonny Fodera feat. Lilly Ahlberg – The Moment
- Reelow – High You Feel
- Paul V – Armonia
- Sllash & Doppe – Do It Baby (Alvaro Smart Re-Work)
- Marco Strous – Flex
- Seph Martin – Funky Pleasure
- Boxia feat. Lyke – A Night In The Life Of
- 2pole Feat. Ursula Rucker – Run (Original Mix)