La stupenda classifica musica Spotify di settembre 2018, con le venti canzoni più ascoltate e cliccate in questo periodo sul famoso servizio musicale che offre lo streaming on demand di brani musicali. Questa selezione racchiude i nuovi singoli musicali – per ogni genere – più ascoltati in radio quotidianamente.
Questa nuova classifica musica Spotify è stata valutata ed elaborata applicando scrupolosi studi su varie ricerche, tenendo conto anche delle tendenze musicali più recenti. Lo studio è stata realizzato sul principale servizio musicale digitale: Spotify, selezionando le canzoni che hanno una forte considerazione sulla rete e le maggiori visualizzazioni, i singoli che hanno un valore determinante sulla scena musicale del momento.
Una selezione di musica tutta da ascoltare attentamente, una lista che produce infinita qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione questo mese troviamo il nuovo singolo dei Years & Years dal titolo “All For You“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica.
Classifica musica Spotify aggiornata al 25 settembre 2018. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Un giudizio su questa classifica di musica Spotify? Qual è la vostra canzone preferita? E’ gradito un pensiero nei commenti in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica musica Spotify di settembre 2018:
- Years & Years – All For You
- Thegiornalisti – Zero stare sereno
- Alice Merton – Why So Serious
- Il Pagante feat. Madman – DAM 2
- Annalisa feat. Mr.Rain – Un Domani
- J-Ax – Tutto tua madre
- Nicki Minaj – Barbie Dreams
- Tom Walker – Angels
- Hozier feat. Mavis Staples – Nina Cried Power
- Andrea Bocelli, Matteo Bocelli – Fall On Me
- Panic! At The Disco – High Hopes
- Luca Carboni – Io non voglio
- Serebro – Chico Loco
- Ultimo – Cascare nei tuoi occhi
- Black Eyed Peas – Big love
- Fabio Rovazzi feat. Emma Marrone, Nek, Al Bano – Faccio quello che voglio
- The Chainsmokers feat. Kelsea Ballerini – This Feeling
- Dear Jack – L’impossibile
- Jess Glynne – All I Am
- Alessandra Amoroso – La stessa