La nuova classifica musica Spotify di marzo 2019, con le trenta canzoni più ascoltate e cliccate in questo periodo sul famoso servizio musicale che offre lo streaming on demand di brani musicali. Questa selezione racchiude i nuovi singoli musicali – per ogni genere – più ascoltati in radio quotidianamente.
Questa fantastica classifica musica Spotify è stata pensata e prodotta applicando particolari studi su varie ricerche, tenendo conto anche delle tendenze musicali più recenti. Lo studio è stata realizzato sul principale servizio musicale digitale: Spotify, selezionando le canzoni che hanno una decisa considerazione sulla rete e le maggiori visualizzazioni, i singoli che hanno un totale impatto sulla scena musicale del momento.
Una selezione di musica tutta da ascoltare con interesse, una lista che produce una piacevolissima qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione questo mese troviamo il nuovo singolo di Ligabue, dal titolo “Certe donne brillano“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica.
Classifica musica Spotify aggiornata al 24 marzo 2019. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Un vostro giudizio su questa classifica di musica Spotify? Qual è la vostra canzone preferita? E’ gradito un pensiero nei commenti in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica musica Spotify di marzo 2019:
- Ligabue – Certe donne brillano
- Paola Turci – La vita copiata in bella
- Ava Max – So Am I
- Fabrizio Moro – Ho bisogno di credere
- Mahmood – Soldi (Benny Benassi Remix)
- Tiromancino feat. Tiziano Ferro – Per me è importante
- Sfera Ebbasta – Mademoiselle
- Luna feat. Chadia Rodriguez – Donna Domani
- Carly Rae Jepsen – Now That I Found You
- Nick Murphy – Sanity
- The Kolors, Elodie – Pensare male
- Inna – Tu Manera
- Shade e Federica Carta – Senza Farlo Apposta
- The Him feat. Loote – Tell Your Friends
- LSD feat. Sia, Diplo, Labrinth – No New Friends
- CLAVDIO – Nacchere
- Jake Miller – Wait for you
- Ghali – I Love You
- Alice Merton – Learn to live
- Daddy Yankee feat. Snow – Con calma
- Coez – E’ sempre bello
- Zedd & Katy Perry – 365
- Elisa – Anche fragile
- Lizzo – Juice
- Mahmood – Soldi
- Enrico Ruggeri – Come lacrime nella pioggia
- Le Vibrazioni – Cambia
- Achille Lauro – Rolls Royce
- Sia – I’m Still Here
- Guè Pequeno feat. Frah Quintale – 2%