Classifica musica Spotify marzo 2018

Spotify play musicLa nuova classifica musica Spotify di marzo 2018, con le venti canzoni più ascoltate e cliccate in questo periodo sul famoso servizio musicale che offre lo streaming on demand di brani musicali. Questa selezione racchiude i nuovi singoli musicali – per ogni genere – più ascoltati in radio quotidianamente.
Questa nuova classifica musica Spotify è stata vagliata ed elaborata applicando scrupolosi studi su varie ricerche, tenendo conto anche delle tendenze musicali più recenti. Lo studio è stato effettuato sul principale servizio musicale digitale: Spotify, selezionando le canzoni che hanno un crescente impatto sulla rete e le maggiori visualizzazioni, i singoli che hanno un valore principale sulla scena musicale del momento.
Una selezione di musica tutta da ascoltare con accuratezza, una lista che produce immensa qualità, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione questo mese troviamo il nuovo singolo del gruppo musicale italiano Lo Stato Sociale dal titolo “Una vita in vacanza“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica.
Classifica musica Spotify aggiornata al 27 marzo 2018. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Come vi sembra questa classifica di musica Spotify? Qual è la vostra canzone preferita? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!

Ecco la classifica musica Spotify di marzo 2018:




  1. Lo Stato Sociale – Una vita in vacanza
  2. Kendrick Lamar & SZA – All the Stars
  3. Ghali – Cara Italia
  4. Rudimental feat. Jess Glynne, Macklemore & Dan Caplen – These Days
  5. Annalisa – Il mondo prima di te
  6. Cesare Cremonini – Nessuno vuole essere Robin
  7. Liam Paybe, Rita Ora – For you
  8. Janelle Monae – Make me feel
  9. Ermal Meta & Fabrizio Moro – Non mi avete fatto niente
  10. Baustelle – Veronica, N.2


  11. Jax Jones feat. Ina Wroldsen – Breathe
  12. Ultimo – Il ballo delle incertezze
  13. George Ezra – Paradise
  14. Drake – God’s plan
  15. Eminem feat. Ed Sheeran – River
  16. Jovanotti – Le canzoni
  17. Negrita – Scritto sulla pelle
  18. Charlie Puth feat. Kehlani – Done for me
  19. Francesca Michielin – Bolivia
  20. Laura Pausini – Non è detto

Consigliate al nostro staff le vostre canzoni più ascoltate su Spotify, quelle preferite, direttamente nei commenti. Sarà nostra premura redigere le prossime classifiche analizzando i vostri consigli. Grazie!

Guarda anche

Classifica musica elettronica ottobre 2018

La nuova classifica di musica elettronica ed electro house per il mese di ottobre 2018. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.