La principale classifica di musica rock per il mese di gennaio 2019, selezionata per tutti gli appassionati di questo genere musicale molto gradito. I migliori 30 singoli di musica rock, metal, hard, indie, progressive, alternative del momento. Le nuove canzoni più ricercate e cliccate nel web, i nuovi singoli rock più ascoltati in radio quotidianamente.
Questa nuova classifica è stata scelta e scritta eseguendo attenti studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze più recenti della musica rock. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete come youtube, spotify, shazarm, selezionando le canzoni che hanno un indice elevato sulla scena rock del momento.
Una selezione di musica rock tutta da ascoltare con tranquillità, una lista che produce un’elevata qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione questo mese troviamo il nuovo singolo del gruppo dei BowLand, dal titolo “Don’t Stop Me“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica rock.
Classifica musica rock aggiornata al 13 gennaio 2019. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube e ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Una vostra recensione su questa nuova classifica di musica rock? Qual è la vostra canzone preferita? E’ gradito un pensiero nei commenti in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica musica rock di gennaio 2019:
- BowLand – Don’t Stop Me
- Justice – Heavy Metal
- AFI – Back Into The Sun
- Imagine Dragons – Bad Liar
- Giant Rooks – Wild Stare
- The 1975 – Sincerity Is Scary
- Blood Red Shoes – Mexican Dress
- Gazzelle – Coprimi le spalle
- Emigrate, Till Lindemann – Let’s Go
- Ian Brown – First World Problems
- The Leading Guy – Black
- Emigrate – You Are So Beautiful
- Syml – Clean Eyes
- Imagine Dragons – Zero
- Fil Bo Riva – Go Rilla
- The 1975 – It’s Not Living (If It’s Not With You)
- Gazzelle – Sbatti
- Mark Ronson feat. Miley Cyrus – Nothing Breaks Like a Heart
- The Prodigy – Timebomb Zone
- Twenty one pilots – Chlorine
- Gazzelle – Scintille
- Deerhunter – Death in Midsummer
- The Struts – Somebody New
- Dead Can Dance – ACT II – The Mountain
- Emigrate feat. Ben Kowalewicz – 1234
- John Grant – Preppy Boy
- Cat Power – What The World Needs Now
- Arctic Monkeys – Anyways
- Editors – Cold
- The Smashing Pumpkins – Silvery Sometimes (Ghosts)