La principale classifica di musica italiana per tutti gli appassionati di questo genere musicale, tutte le hits italiane più ascoltate nel mese di novembre 2018. Le nuove canzoni italiane più selezionate e ricercate sul web, le principali tracce italiane ascoltate in radio quotidianamente.
Questa nuova classifica di musica italiana è stata selezionata e creata applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze della musica italiana più recenti. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete tra cui youtube, spotify, shazarm, selezionando i singoli che hanno un consistente valore sulla scena musicale italiana del momento.
Una selezione di musica italiana da ascoltare con attenzione, una lista che genera una bellissima qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione questo mese troviamo la nuova canzone di Fedez, dal titolo “Prima di ogni cosa“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica italiana.
Classifica musica italiana aggiornata al 17 novembre 2018. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Quanto vi entusiasma questa classifica di musica italiana? Qual è la vostra canzone preferita? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica di musica italiana di novembre 2018:
- Fedez – Prima di ogni cosa
- Emma – Mondiale
- Irama – Bella e rovinata
- J-Ax – Tutto tua madre
- Benji & Fede – Universale
- Alessandra Amoroso – Trova un modo
- Cesare Cremonini – Possibili scenari
- Elisa – Se piovesse il tuo nome
- Marco Mengoni – Voglio
- Le Vibrazioni – Pensami così
- Elodie eat. Ghemon – Rambla
- Baby K – Come no
- Subsonica – Bottiglie Rotte
- Tiromancino – No casomai
- Gué Pequeno – Bling Bling (Oro)
- Luca Carboni – Io non voglio
- Alessandra Amoroso – Cadere piano
- Andrea Bocelli, Matteo Bocelli – Fall On Me
- Giorgia – Le tasche piene di sassi
- Vasco Rossi – La Verità
- Benji & Fede feat. Mr.Rain – Niente di speciale
- Salmo – Il cielo nella stanza
- Ermal Meta – 9 Primavere
- Motta – Chissà dove sarai
- Tiromancino – Sale, amore e vento
- Aleesandra Amoroso – Dalla tua parte
- Måneskin – Le parole lontane
- Ex-Otago – Questa Notte
- Subsonica – Respirare
- Carl Brave feat. Max Gazzé – Posso