Musica internazionale chart, la nuova classifica per questo genere musicale, le hits di musica straniera del mese di gennaio 2018. I migliori 30 singoli di musica internazionale del momento. Le nuove canzoni più ricercate e cliccate nel web, i nuovi singoli musicali stranieri più ascoltati in radio quotidianamente.
Questa nuova classifica di musica internazionale è stata valutata e redatta applicando scrupolosi studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze musicali internazionali più recenti. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete tra cui youtube, spotify, shazarm, portali di riferimento, selezionando le canzoni che hanno un impatto principale sulla scena musicale mondiale del momento.
Una selezione di musica internazionale tutta da ascoltare con attenzione, una lista che produce grandissima qualità, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione troviamo il nuovo singolo di Justin Timberlake dal titolo “Filthy“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica internazionale.
Classifica musica internazionale aggiornata al 20 gennaio 2018. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!
Cosa ne pensate di questa classifica di musica internazionale? Qual è la vostra canzone preferita? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica musica internazionale di gennaio 2018:
- Justin Timberlake – Filthy
- U2 – Get Out Of Your Own Way
- Bruno Mars Feat. Cardi B – Finesse (Remix)
- MØ – When I Was Young
- Ekali & ZHU – Blame
- IRO – Love Is A Temple
- Eminem – Walk On Water
- Liam Payne & Rita Ora – For You (Fifty Shades Freed)
- P!nk – Beautiful Trauma
- Taylor Swift feat. Ed Sheeran, Future – End Game
- Diplo Feat. Mø – Get It Right
- MGMT – Hand It Over
- Dua Lipa – IDGAF
- Troye Sivan – My My My!
- Marshmello x Lil Peep – Spotlight
- Black Eyed Peas – Street Livin’
- BØRNS, Lana Del Rey – God Save Our Young Blood
- Charlie Puth feat. Boyz II Men – If You Leave Me Now
- Camila Cabello – Something’s Gotta Give
- Noel Gallagher – It’s A beautiful World
- Major Lazer feat. Karol G – En la Cara (Sua Cara Remix)
- Gryffin feat. Katie Pearlman – Nobody Compares To You
- Kendrick Lamar & SZA – All the stars
- Mexican Institute of Sound feat. Lorna – Pa la calle
- The Chainsmokers – Sick Boy
- Maroon 5 – Wait
- Justin Timberlake – Supplies
- Cashmere Cat, Major Lazer, Tory Lanez – Miss You
- CNCO – Mamita
- Jade Bird – Lottery