La classifica musica house di maggio 2022. Una selezione con cinquanta singoli per tutti i vari generi house music: deep, electro, commercial, tech, minimal, progressive, dutch, club. Le canzoni di musica house più utilizzate nelle migliori discoteche di tutto il mondo, le nuove hits. Selezione house music adatta a tutti i deejays per le loro serate, dj set o altro.
Questa nuova classifica di musica house è stata composta applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze più recenti della disco music. Lo studio avviene sui servizi principalmente attivi in rete tra cui YouTube, Beatport, Shazarm, portali di riferimento, selezionando le migliori tracce presenti sulla scena house del momento. Una chart parade di house music diversificata, più completa e attenta ad ogni esigenza.
Un lista di musica house tutta da ascoltare, un elenco che produce una grande qualità musicale. Tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale. In prima posizione questo mese troviamo il nuovo singolo di Bingo Players featuring Sarah de Warren, Guz remix, dal titolo “State of mind“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica house.
Classifica musica house aggiornata al al 6 maggio 2022. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando risalto ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su YouTube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il pannello nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook! Aiutateci a crescere mettendo un like alla nostra pagina Facebook. Grazie!
Ecco la classifica musica house di maggio 2022:
- Bingo Players feat. Sarah de Warren – State Of Mind (Guz Remix)
- Marnik x Orange INC feat. Vanessa Campagna – Across The Sun
- Tiësto & Ava Max Vs Ludwig Van Beethoven – The Motto Für Elise (Djs From Mars Bootleg)
- Damien N-Drix, Mosimann, STV – Treize (Mosimann Remix)
- Jamie Jones – My Paradise
- Joris Delacroix – Unexpected
- Eddy M – Back Home Again (Original Mix)
- Mark Knight & James Hurr feat. Cari Golden – You Are A God
- Blackcode & David Allen & SURA feat. Daniele Sorrentino – Destiny
- Martin Garrix & Julian Jordan – Funk
- Swedish House Mafia, Connie Constance – Heaven Takes You Home
- Manuel Riva x Alexandra Stan – Heal Your Soul
- Tyga & Doja Cat – Freaky Deaky (R3HAB Remix)
- Ummet Ozcan – Manipulated
- Steve Bug feat. Mr. V – Back To ’95 (Cinthie‘s ‘Just A Vibe’ Remix)
- ALTO – A Blunt
- MEYSTA, Strownlex & JANFRY – On The Move
- Steve Aoki & HRVY – Save Me
- Tita Lau – What Is Real
- ØGM x GARGAN feat. SHELLS – I Need It
- Brian Don – Ladies and Gentleman
- Coldplay – Clocks (Bingil Remix)
- Seth Hills feat. Lucky Lou – For U
- Vintage Culture & Goodboys – This Feeling
- Lorentz – All The Ladies
- Swedish House Mafia – Time
- Jack Wins – Queen (Qubiko Remix)
- Wax Motif x longstoryshort – On The Low
- Gotye – Somebody That I Used To Know (Sante Sansone Edit)
- Mella Dee feat. Infinite Coles – Love It Or Not (Vintage Culture Remix)
- Paskman feat. Rafa Villalba – Chiquetere
- Super8 & Tab feat. Richard Walters – Start Again
- Indeep – Last Night a DJ Saved My Life (Elmo Edit)
- CHANEY – Blank Space
- Lane 8 – Brightest Lights (Alex H Remix)
- KREAM & Jake Tarry – Once Again
- Mattei & Omich feat. Ella – Find You (CASSIMM Remix)
- Dale Move – The Power
- Sorley – Strung Up
- MK & Paul Woolford feat. Majid Jordan – Teardrops
- Morgin Madison – Little Time
- Nate NoFun – Sassy
- R3HAB X Gabry Ponte – The Portrait (Ooh La La) (WOLFBUI Remix)
- Glasi – Age of 27 (Klaas Remix)
- Club Soda & Bellman – Sous les étoiles
- Oomloud – It’s Tricky
- Low Blow – Empty Space
- Steve Levi – Tam Tam Tam (Original Mix)
- Sante Sansone – Exit (Original Mix)
- David Morales, Michelle Perera – Life Is a Song (Philly Mix)