La nuova classifica musica generale del mese di aprile 2019. Le nuove canzoni più cliccate e seguite in questo periodo (per ogni genere musicale), le new entry. La lista dei trenta singoli più utilizzati e ascoltati in radio quotidianamente, la playlist delle canzoni che saranno maggiormente apprezzate in questo mese.
Questa classifica musica è stata valutata e redatta applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto delle tendenze musicali più recenti. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete come youtube, spotify, shazarm, selezionando le canzoni che hanno una grande influenza sulla scena musicale del momento.
Un contenitore di musica per vari generi tutta da ascoltare con attenzione, un elenco di canzoni del momento che produce una bellissima qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale. In prima posizione questo mese troviamo il nuovo brano di Biagio Antonacci e Laura Pausini, dal titolo “In questa nostra casa nuova“, grande nuova canzone del panorama musicale italiano, ascoltatissima in radio, da qualche giorno in cima alle classifiche di musica.
Classifica musica aggiornata al 1° aprile 2019. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube e per ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Cosa ne pensate di questa nuova classifica di musica? Qual è la vostra canzone preferita? E’ gradito un sincero pensiero nei commenti in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica musica di aprile 2019:
- Biagio Antonacci & Laura Pausini – In questa nostra casa nuova
- Subsonica feat. Willie Peyote – L’incubo
- Steve Aoki feat. Blink 182 – Why Are We So Broken
- Takagi & Ketra feat. Tommaso Paradiso, Jovanotti, Calcutta – La Luna e la Gatta
- Fabrizio Moro – Ho bisogno di credere
- Anna Tatangelo – Perdona
- Rkomi – Dove Gli Occhi Non Arrivano
- Maite Perroni feat. Mr. Rain – Roma
- Nek – Mi farò trovare pronto
- Carl Brave – Merci
- Ghali – I Love You
- The Kolors & Elodie – Pensare Male
- Tom Walker – Just You and I
- Dolcenera – Più forte
- Benny Blanco, Selena Gomez, J Balvin – I Can’t Get Enough
- Francesco Renga – L’odore del caffè
- Paola Turci – Viva da morire
- Clean Bandit feat. Ellie Goulding – Mama
- Pinguini Tattici Nucleari – Fuori dall’Hype
- Leo Gassmann – Cosa Sarà Di Noi?
- Sigrid – Don’t Feel Like Crying
- Rkomi & Jovanotti – Canzone
- Naughty Boy feat. Calum Scott, Shenseea – Undo
- Enrico Nigiotti – Tuo per sempre
- Martin Jensen, James Arthur – Nobody
- Rkomi & Elisa – Blu
- Dj Matrix x Rudeejay & Da Brozz feat. Nashley – Nonmibbasta
- Daya – Insomnia
- Alessandra Amoroso – Forza e coraggio
- P!nk – Hustle