Capodanno 2020 al Nikita #Costez di Telgate (BG)

#Costez di TelgateIl Capodanno 2020 al Nikita #Costez di Telgate (BG) è perfetto per passare una notte in allegria con gli amici e festeggiare con loro una stagione piena di divertimento. Si inizia con una Cena di Gala, si prosegue con due grandi sale piene di ritmo ed energia, con animazione, performer, e tutto ciò che serve per far si che la festa prende vita. Chi vuol cenare al Nikita #Costez trova un menu veramente ricco e sorprendente.



Si inizia girando tra le tante isole d’eccellenza: c’è quella dei salumi, quella del formaggi, quella del porcino, e pure quella della ostriche al naturale (da abbinare con guacamole, maionese, lime e gel di Tosazu). Poi ci si siede per gustare, serviti e riveriti, dell’ottimo pesce: prima orzotto con ragù di crostacei e riduzione al Franciacorta, poi bollito dal mare. Infine quattro diverse proposte per quel che riguarda i dolci, tutte servite “live”: gelato all’azoto, creme brulèe al passion fruiti flambata al momento, cannoncini alla crema pasticcera, tiramisù composto al momento.

Capodanno #Costez – Telgate (BG) – orari, dettagli, prezzi nell’evento Facebook: www.facebook.com/events/547287939457595/

#Costez – Telgate (BG) (c/o Nikita), via dei Morenghi 2 – Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate
Info: 3480978529 – www.facebook.com/Costezofficialwww.instagram.com/hotelcostez/



#Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono, o viceversa.

Guarda anche

Canzone contro la sclerosi multipla: “Andrò Avanti”

Canzone contro la sclerosi multipla, Roberto Margheritino – Andrò Avanti, il brano d’esordio per beneficenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.