Capodanno 2016: eventi a Milano, Trentino, Veneto, Sardegna, Puglia

discotecaDi seguito i dettagli essenziali di alcuni grossi Veglioni di Capodanno in 6 città d’Italia:

PARTE UNO – I LOCALI Fritz Kalkbrenner, Luca Agnelli, Baikal @ Fabrique Milano (via Fantoli 9 – infoline 338/9440621 – www.fabriquemilano.it) Fabrique, Amnesia Milano e Sincronie presentano un Capodanno all’insegna della musica elettronica. Ospite speciale Fritz Kalkbrenner, in tour mondiale con il suo ultimo album “Ways Over Water”. Lo affiancano Baikal della label Innervision, e i djs italiani Luca Agnelli, B.Converso e Stefano Di Miceli, questi ultimi resident Amnesia Milano, il locale che sempre più detta ritmi e tendenze per quanto concerne gli appuntamenti dance cittadini.

Hexen Klub Canazei, Trento (Streda Dolomites 5 – infoline 0462/600018 – http://www.hexencanazei.it) In main room Simson (musica House e commerciale), nel privè Streghe Albert One e il suo revival 70/80/90. Ospite speciale il vocalist Ricky S from Papeete Beach di Milano Marittima. Servizio di taxy shuttle attivo in tutta la Val di Fassa. Nell’attiguo Taverna & Teater Gran Tobià Gran Veglione con la musica di Mirco Renier in versione Adriano Celentano e musica per tutti gusti: passato, presente e futuro.

Liv Club Bassano del Grappa, Vicenza (Contrà Gaggion Basso 11 – infoline 349/5012282 – www.livclub.it ) 11 ore di musica spalmate su tre stage, spettacolo pirotecnico a mezzanotte e tante altre sorprese per il Veglione organizzato da SNACKulture, Liv, Slumb, Experience e Overstreet. Musica commerciale, dance e revival con Edoardo Sartor, Louders, Andrea Glamn (Lsae), Slumb show case with many local heroes, Breakers (Main Room); techno con Lucio Cremasco, Niky Lake, Giovanni Agugiaro, Bubu; hip-hop, trap e tropical con Omar N.

Piano 54 Madonna di Campiglio, Trento (via Monte Spinale 1 – infoline 0465/446661 – http://www.piano54.com) Autentico salotto buono delle Dolomiti, Piano 54 propone la musica live di Maxbrando con un repertorio di cover per tutti i gusti; in discoteca in consolle i djs Ciuffo e Frankie P, affiancati da Andrea&Michele di Radio Deejay. Piano 54 è aperto tutte le sere, con un aperitivo caratterizzato da musica in puro stile ibizenco e autentici bartender, mentre in primetime spazio al live con band sia italiane e internazionali, Jerry Calà è ormai di casa.

PARTE DUE – I DEEJAY Joe T Vannelli @ Lacapanna Club di Cuglieri, Oristano (via Sa Tonaria 9 – infoline 348/9522874 – www.facebook.com/Lacapanna-Club) Ultima notte del 2015 con Joe T Vannelli, che saluta un 2015 assolutamente eccellente: basti pensare alla sua performance al festival Tomorrowland, al raggiungimento e al superamento delle 500 puntate del suo radio-show Slave To The Rhythm, al suo djset al museo Maxxi di Roma, quest’ultimo nell’ambito della rassegna DMX, Digital Music Experience, alle sue produzioni discografiche e ai suoi remix.

Ananè @ Histoire Foggia (Segezia – SS. 90 KM. 74 – infoline 0881/880497 – www.facebook.com/histoirefoggia) Dopo New York e Casablanca e prima del Sud Africa, il Christmas Tour di Ananè festeggia l’arrivo del 2016 in Puglia, per la precisione all’Histoire di Foggia. Originaria dell’isola di Capoverde, Anané è dj, cantante e songwriter. Ha all’attivo quasi 60 uscite discografiche, e con le sue etichette NuLu Music e NuLu Electronic si dedica a Afro House, Deep House e Deep Tech. Un approccio ideale per scoprire le vere radici della House Music.

Albert Marzinotto @ Pala Arrex Jesolo, Venezia (Piazza Brescia 1 – 0421 370688 – www.facebook.com/PalaArrex) Il Comune di Jesolo, Il Muretto, King’s, Double Flavor Music Festival e Laguna Beach presentano “Capodanno di Jesolo 2016”. Ospite speciale Skin, leader degli Skunk Anansie e giudice di X-Factor. Skin è affiancata da Albert Marzinotto, vincitore dell’edizione 2015 di Top Dj, e che quest’anno ha aperto con il suo set il concerto di Jovanotti allo stadio di San Siro in Milano (lo scorso giugno).

Geo From Hell @ Palameeting Riva del Garda, Trento (Parco Lido 1 – infoline 0464/570137 – www.hoprivadelgarda.com) Il Palameeting di Riva del Garda ospita la quinta edizione di Hop!, party di Capodanno all’insegna della musica elettronica. In consolle Pink is Punk e Geo From Hell, quest’ultimo vincitore dell’edizione 2014 di Top Dj e autore di “Suck My Trick”, una serie di video virali che si traducono ogni volta in inedite performance dal vivo. Geo From Hell fa parte della Nazionale Basket Artisti.

Guarda anche

I nuovi palinsesti di RDS

RDS: simpatia e divertimento, gli ingredienti della mattina con Radio Dimensione Suono. Il maestro degli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *