Canzoni anni 60 (prima parte)

Canzoni anni 60 soundCanzoni anni 60 è la selezione dei singoli di musica anni 60 più ricercati e cliccati nel web, i brani maggiormente apprezzati in quel periodo e spesso utilizzati dagli utenti per i loro viaggi o per ascoltare alcuni pezzi che hanno fatto la storia della musica.
I grandi successi con le canzoni anni 60, i migliori brani tra il 1955, 1960 e il 1970. Un’epoca fantastica per tutti gli appassionati della vera musica, gli anni 60 hanno regalato singoli di alta classe, canzoni senza tempo.
Se sei un nostalgico dei mitici anni ’60 questa selezione è eseguita su misura per te, con i pezzi italiani e internazionali più famosi di quegli anni, le canzoni anni 60 che hanno generato una grande qualità musicale.
Questa speciale selezione è divisa in varie parti, ognuna con 25 hits anni 60, per far ballare ed ascoltare i singoli che richiamano suoni, ritmi, melodie di quel decennio indimenticabile.
L’attuale speciale classifica delle canzoni anni 60 è stata valutata e prodotta applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto delle tendenze dance di quel periodo. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete come youtube, beatport, portali di riferimento, selezionando le canzoni che hanno avuto una forte influenza sulla scena musicale negli anni 60.
Un lista delle canzoni anni 60 tutta da ascoltare attentamente, un elenco che produce una bellissima qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
Playlist aggiornata al 21 settembre 2018, da condividere ed ascoltare accuratamente. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale. Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube e per ascoltare il brano dell’artista o del gruppo.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook! Come vi sembra questa speciale selezione delle canzoni anni 60? Qual è il vostro brano preferito? E’ gradito un giudizio nei commenti in fondo alla pagina, grazie!

Ecco la prima parte delle canzoni anni 60:




  1. Adriano Celenteno – Pregherò
  2. Bobby Vee – One last kiss
  3. Gianni Morandi – Andavo a cento all’ora
  4. Mina – Le mille bolle blu
  5. Vic Dana – The Story Behind My Tears
  6. Gino Paoli – La gatta
  7. Edoardo Vianello – Abbronzatissima
  8. Tom Jones – One Day Soon
  9. Bobbi Martin – Don’t Forget I Still Love You
  10. I nuovi Angeli – Ragazzina ragazzina
  11. Fred Buscaglione – Eri piccola così
  12. Jhonny Dorelli – Love in Portofino
  13. Connie Francis – Stupid cupid



  14. Ricky Giango – Stasera mi butto
  15. Rita Pavone – Amore twist
  16. Paul Anka – You Are My Destiny
  17. Gianni Pettenati – Bandiera gialla
  18. Renato Rascel – Il tango delle capinere
  19. Lucio Battisti – Mi ritorni in mente
  20. Brenda Lee – Losing You
  21. Equipe 84 – 29 settembre
  22. Louis Moreno – Che sarà
  23. Dik Dik – Sognando la California
  24. Luciano Virgili – Come pioveva
  25. Luigi Tenco – Mi sono innamorato di te

Consigliate al nostro staff le canzoni anni 60, quelle preferite, direttamente nei commenti. Sarà nostra premura redigere le prossime classifiche analizzando i vostri consigli. Grazie!

Guarda anche

Musica per allenamento (tredicesima parte)

Musica per allenamento è una speciale selezione di musica per allenarsi con il massimo dell’intensità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.