Album Brunori Sas – A casa tutto bene

Brunori Sas, a tre anni di distanza dall’ultimo disco che lo ha consacrato come uno dei migliori narratori della sua generazione e uno dei nomi di riferimento della scena autorale italiana, con grande riscontro da parte del pubblico e dalla critica, torna con il quarto album di inediti dal titolo “A casa tutto bene“.
Il disco – prodotto artisticamente da Taketo Gohara  è musicalmente complesso e si muove metaforicamente sulla tratta Lamezia-Milano, quella che Brunori Sas ha percorso spesso durante la stesura dei suoi brani. Ed è proprio nella campagna calabrese che il cantautore ha registrato “A casa tutto bene”. Brunori Sas si è ritirato per un mese in un’antica masseria a San Marco Argentano (CS). Largo alla mandole del ‘700 mischiate ai sintetizzatori e alle tessiture orchestrali che si fondono con i loop e le drum machine. Il risultato è un quadro sonoro di grande coralità, in costante equilibrio tra due mondi apparentemente vicini ma molto lontani.
Album uscito nei negozi di dischi lo scorso 20 gennaio 2017 e proposto sul nostro portale, come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd della nuovo album di musica italiana dal titolo “Brunori Sas – A casa tutto bene”.
Dopo varie richieste da parte dei fans del nostro visitatissimo sito, abbiamo deciso di proporre delle vecchie compilation e album famosi di breve e lunga uscita, tutti quei cd ricercatissimi sul web, i più venduti nei negozi di dischi nei mesi e negli anni precedenti, le compilation e gli album non presenti sul nostro portale. Questo album è il settimo della nostra nuova iniziativa. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!




Ecco la trackslist del nuovo album di Brunori Sas:

  1. La verità
  2. L’uomo nero
  3. Canzone contro la paura
  4. Lamezia milano
  5. Colpo di pistola
  6. La vita liquida
  7. Diego e io
  8. Sabato bestiale
  9. Don Abbondio
  10. Il costume da torero
  11. Secondo me
  12. La vita pensata

Guarda anche

Album Gianna Nannini – Amore gigante

Il successo di Gianna Nannini è il singolo dal titolo “Fenomenale“, il brano onair dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *