Brunori Sas, a tre anni di distanza dall’ultimo disco che lo ha consacrato come uno dei migliori narratori della sua generazione e uno dei nomi di riferimento della scena autorale italiana, con grande riscontro da parte del pubblico e dalla critica, torna con il quarto album di inediti dal titolo “A casa tutto bene“.
Il disco – prodotto artisticamente da Taketo Gohara – è musicalmente complesso e si muove metaforicamente sulla tratta Lamezia-Milano, quella che Brunori Sas ha percorso spesso durante la stesura dei suoi brani. Ed è proprio nella campagna calabrese che il cantautore ha registrato “A casa tutto bene”. Brunori Sas si è ritirato per un mese in un’antica masseria a San Marco Argentano (CS). Largo alla mandole del ‘700 mischiate ai sintetizzatori e alle tessiture orchestrali che si fondono con i loop e le drum machine. Il risultato è un quadro sonoro di grande coralità, in costante equilibrio tra due mondi apparentemente vicini ma molto lontani.
Album uscito nei negozi di dischi lo scorso 20 gennaio 2017 e proposto sul nostro portale, come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd della nuovo album di musica italiana dal titolo “Brunori Sas – A casa tutto bene”.
Dopo varie richieste da parte dei fans del nostro visitatissimo sito, abbiamo deciso di proporre delle vecchie compilation e album famosi di breve e lunga uscita, tutti quei cd ricercatissimi sul web, i più venduti nei negozi di dischi nei mesi e negli anni precedenti, le compilation e gli album non presenti sul nostro portale. Questo album è il settimo della nostra nuova iniziativa. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!
Ecco la trackslist del nuovo album di Brunori Sas:
- La verità
- L’uomo nero
- Canzone contro la paura
- Lamezia milano
- Colpo di pistola
- La vita liquida
- Diego e io
- Sabato bestiale
- Don Abbondio
- Il costume da torero
- Secondo me
- La vita pensata