Bianca debutta in Tv: sarà il volto femminile di Vida Network per Peperò 2015

biancaBianca debutta in tv nella nuova veste di conduttrice su Vida Network, la nuovissima web tv che racconterà la città di Carmagnola (To).

La cantante Bianca andrà in onda in diretta streaming su www.vidanetwork.it da domenica 30 agosto fino a domenica 6 settembre dalle 20.30 per raccontare storie e aneddoti insieme a Cesare Micanti in occasione di Peperò 2015, la manifestazione organizzata dal Comune di Carmagnola, col patrocinio fra gli altri di Expo 2015. Bianca, che questa estate ha raggiunto un buon riscontro da pubblico e critica con You’ll never know, il singolo in lingua inglese che ha segnato l’inizio del suo nuovo percorso musicale che coinvolge anche il mercato europeo, sarà il volto femminile di Vida Network svelerà insieme a Cesare retroscena e curiosità della rassegna che quest’anno giunge alla 66esima edizione con un nome nuovo. Peperò è infatti il nome nuovo della Sagra del Peperone, un nome che trasmette un cambiamento, che dà alla Sagra una identità più forte, ma senza tradire il suo carattere di festa popolare legata al territorio. Un grande festival di gastronomia, cultura, arte e spettacoli che propone eventi, attività ed esperienze creative e coinvolgenti per tutti i sensi e per tutte le età. Show cooking, cene stellate, talk show, laboratori, street food, spettacoli di cabaret, concerti, mostre, raduni di vespe, trattori e auto d’epoca, spazi bimbi, luna park, esibizioni sportive oltre alla rassegna commerciale. Tra i principali ospiti Paolo Massobrio, testimonial del nuovo “Salone Peperò”, lo chef Diego Bongiovanni da “La prova del cuoco”, il vincitore della terza edizione di MasterChef Italia Federico Francesco Ferrero, ma ancora il comico Gianpiero Perone, nella serata cabaret del 30 agosto alle ore 20.30 in Piazza Raineri con “La fine del Mondo”, Marco Travaglio con la presentazione del libro “Slurp. Dizionario delle lingue italiane” il 31 agosto ore 21.00 Serate al Margot e il 4 settembre alle ore 21.30 in Piazza S.Agostino, il rapper Moreno in concerto e tanti altri artisti e chef che saranno intervistati da Bianca e Cesare fra spettacoli, ricette e tanta buona musica che accompagnerà questo magnifico evento.

LA BIOGRAFIA DELL’ARTSITA: Bianca nasce a Torino il 17 ottobre 1993. Inizia a studiare canto jazz a 14 anni presso la Provoice di Elisabetta Prodon e successivamente presso Suononuovo con Giuseppe Torrente. Nel 2012 incontra Alex Gaydou in un corso di perfezionamento vocale e inizia a collaborare con lui. Nel dicembre 2013 vince Area Sanremo con il brano Saprai, ed è quindi in gara fra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2014. Nei giorni della kermesse esce L’altra metà, il suo album di esordio prodotto da Alma/Believe, contenente otto brani inediti tutti scritti per Bianca dal suo produttore Alex Gaydou. Dopo il successo sanremese inizia un’attività live fra concerti e ospitate ad eventi e continua a perfezionare la sua vocalità ricca di sfumature con Danila Satragno, vocal coach che ha collaborato con grandi artisti, tra cui Fabrizio De André, Giuliano Sangiorgi, Biagio Antonacci, Mango e molti altri. Nell’estate 2015 Bianca pubblica il singolo You’ll Never Know, un brano dal ritmo estivo, in cui esplodono sonorità che fondono suoni internazionali alle sfumature vocali di Bianca, molto protratte verso il soul, rendendo questo nuovo singolo in lingua inglese, l’inizio di un suo nuovo percorso musicale che coinvolge anche il mercato europeo. Il videoclip ufficiale, realizzato da ALMA in collaborazione con Dreamset, che vanta la partecipazione dell’attore e modello Luca Sguazzini, è visibile online al link: https://www.youtube.com/watch?v=qU7zYNGCMvA

Cliccate qui per visionare la pagina Facebook dell’artista Cliccate qui per visionare la pagina Twitter dell’artista

Guarda anche

Il nuovo video dei Pausa Caffè dal titolo “Caffè”

E’ uscito lo scorso 11 ottobre il video del singolo dei Pausa Caffè, dal titolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.