Beggei pubblica il singolo “The Puppeteer”

Beggei immagineIl nuovo volto del producer italiano Beggei, dopo la sua esperienza da ghostproducer, il 13 novembre 2017 si svela con la pubblicazione del singolo “The Puppeteer” per l’etichetta Flex Up Records.
Beggei, classe 1995, è uno dei produttori più attesi dell’ultimo periodo e ha pubblicato il 13 novembre per l’etichetta dell’omonima crew americana Flex Up, che recentemente ha rilasciato per Major Lazer i remix di “Know No Better” EP.



“The Puppeteer” è il brano che anticipa il nuovo progetto artistico di Beggei, e già ci da modo di assaporare sonorità trap/future bass e drop esplosivi. Senza dubbio è un must-have nella selecta dei dj del panorama trap e future bass.
Beggei è il producer che muove i fili della sua musica, gli ascoltatori si lasciano trasportare dalle vibrazioni dei suoi bassi e dalla magia delle sue melodie fino a rendersi completamente vulnerabili al suono delle casse. Questo è anche il senso della traccia, che colpisce ed accende ogni superficie su cui risuona.
La produzione è fresca ed accompagnata da un vocal femminile che lo distingue dalle comuni produzioni trap e future bass. Il drop si apre sulla traccia lasciando un segno che spinge a riascoltarla in loop.
Dopo gli studi presso una delle più importanti accademie di produzione di Milano, Beggei si dedica per molto tempo al ghostproducing. Ora è arrivato il momento di mettersi in gioco in prima persona, dando spazio e lasciando piena libertà creativa alla sua capacità di produttore e performer. Nei suoi live set, infatti, Beggei sa essere dolce ed irruento allo stesso tempo, creando un’atmosfera magica che viene del tutto naturale.




BIOGRAFIA: Beggei inizia il suo percorso musicale giovanissimo ascoltando le turbolenze elettroniche di David Guetta, Swedish House Mafia e Deadmau5Da quel momento Beggei comincia la sua storia, ascoltando, sperimentando la notte e allenandosi con il primo mixer.
Escono i primi mixati e le sperimentazioni con altri generi musicali. E’ in questa fase che Beggei scopre le innovazioni che arrivavano dagli Usa e dai paesi anglosassoni. I ritmi Drum & Bass, i rulli della Trap, l’energia della nuova ondata EDM. Si avvicina ai suoni di Skrillex, Major Lazer, Yellow Claw e molti altri. Si trasferisce a Milano dove studia presso la Recreative 12, la migliore scuola per dj italiana.
Le sue produzioni fondono Trap e Drum & Bass, ed attualmente e’ considerato uno dei più promettenti dj e producer italiani. In consolle propone un set che alimenta le emozioni e coinvolge il pubblico, trasmettendo la sua carica energica.

Ecco il video del singolo Beggei – The Puppeteer:




Guarda anche

Il nuovo EP di Atos One e Aj Quent: “La solitudine del capricorno”

Atos One e Aj Quent entrambi attivi nella zona del triveneto ed affezionati all’hip hop …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *