Artisti musicali: Mattia Di Bernardo

Mattia Di Bernardo immagineMattia Di Bernardo nato a Rimini nel 1991 ha cominciato giovanissimo lo studio del canto presso l’Accademia Riminese delle Arti, musica e spettacolo sotto la guida di Luciano Sampaoli. In seguito ha partecipato a diversi talent Show tra questi X-Factor e Amici di Maria De Filippi.



Nel 2010 ha debuttato come cantante presso il Teatro Bonci di Cesena nello spettacolo “Ad una voce ancora m’accompagno” su testi di Harold Pinter, Premio Nobel della letteratura nel 2005. Successivamente si è esibito in numerosi concerti in diversi teatri proponendo un repertorio che spazia dal R&B, Soul, fino ai classici italiani.
Dal 2015 è docente di canto moderno presso l’Accademia Riminese delle Arti, musica e spettacolo. Contemporaneamente lavora per un suo progetto musicale che ha dato vita ad un suo singolo “Neanche una canzone” scritta e composta da lui uscita in tutte le radio d’Italia il 9 di ottobre 2018 e disponibile sugli store come Itunes e spotify dal 10 di ottobre 2018. Disponibile anche su youtube. Mattia Di Bernardo, attualmente sta finendo di scrivere altri inediti per la realizzazione del suo album.

Ecco il video per ascoltare il singolo di Mattia Di Bernardo – Neanche una canzone:





Guarda anche

L’estate di Stefano Reis, tra musica e bollenti novità

Stefano Reis è uno tra i più promettenti djs/producers italiani attuali, che da diversi mesi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.