Artisti musicali: CrisVola

crisvolaCrisVola è un musicista polistrumentista amante della produzione foto e videografica, conosce la musica fin da bambino, periodo nel quale ne scopre la sua grande passione. Dirige con Gian Paolo Mai le musiche di “Io sogno in Napoletano” omaggio a Massimo Troisi suonando in scena con l’attore Giancarlo Giannini, suona in “Viaggi d’Amore e d’altre Stelle” con la cantante lirica Flavia Colagioia e nel debutto in palcoscenico di Gabriele La Porta.

 

Realizza in maniera completamente autonoma il video Angel, video che vince l’edizione 2014 nel contest tra gli emergenti del programma Rai Player. Suona le chitarre del brano “Il mio amore” di Anthony Manfredonia cantato con l’attrice Barbara De Rossi. E’ autore insieme al regista Stefano Veneruso del brano “Un mondo nuovo” per il quale si dedica anche agli arrangiamenti. Dirige le musiche per la prima volta in Italia dell evento mondiale Ted svolto a Bologna, suona all’interno dello spettacolo teatrale “Locandiera?” con la doppiatrice Claudia Razzi.
All’interno della rassegna a Roma in scena “Storia di Uomini e di Dei” presso i Mercati di Traiano è autore delle musiche per la performance di Enzo Garramone, con lui suona anche nelle sue esibizioni dal vivo e televisive, con Davide Toti suona per “Noi siamo i soliti acoutic live show” ed in alcune performance con Alberto Rocchetti storico tastierista di Vasco Rossi, con Francesca Nunzi lavora per la colonna sonora dello spettacolo teatrale “La signora in rosso…fisso”. Nel suo percorso musicale Realizza 5 album ed è in lavorazione su nuovi progetti artistici e composizioni di prossima uscita. La sua musica si adagia su ballate al retrogusto di chitarre spagnole e morbide atmosfere poggiate da soffici pianoforti che si fondono tra sonorità elettroniche.



Guarda anche

Il nuovo video dei Pausa Caffè dal titolo “Caffè”

E’ uscito lo scorso 11 ottobre il video del singolo dei Pausa Caffè, dal titolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.