Artisti musicali: Amanda Merdzan

Amanda Merdzan - Matter - Single ArtworkAmanda Merdzan è un cantante/compositore/produttore con sede a Perth. Amanda Merdzan ha iniziato a suonare da solista nel 2008 e ha artisti come dal sostegno; Eskimo Joe, Oh Mercy, Agrifoglio Throsby e frazioni di secondo. Nel 2010 ha suonato al Wami (Western Australia Music Industry) Sabato Spettacolare Closing Party a Amplificatore bar accanto Jebediah. Il 2010 ha visto il suo gioco come parte del One Movimento Fringe Festival.

Nel corso degli anni, si è esibito al fianco di Merdzan atti come The Tallest Man On Earth e Abbe maggio al The Wave Rock Weekender. Ha anche presentato al festival di musica più grande del Canada; Canadese Settimana della Musica, nel 2013 al fianco di Emma Louise e The Falls. La sua vetrina canadese è stata seguita da due spettacoli a New York e un tour nazionale australiana nel mese di aprile. Merdzan pubblicato un EP di cinque tracce intitolato ‘The Map è stata ridisegnata’ marzo 2013, che ha ricevuto recensioni da più relatori Triple J con airplay nazionale sulla stazione. Il singolo ‘Afraid’ del PE ha anche ricevuto recensioni da stampa canadese e New York. Di Merdzan ultimo singolo ‘Materia’ è ora disponibile su iTunes e Spotify, ed è un passo in una nuova direzione per questo artista.

Cliccate qui per visionare la pagina Soundcloud dell’artista e ascoltare i suoi brani Cliccate qui per visionare la pagina Facebook dell’artista Cliccate qui per visionare la pagina Twitter dell’artista Cliccate qui per visionare il sito web dell’artista

Guarda anche

Il nuovo singolo di Rius: “Lei”

E’ uscito da poco su youtube il nuovo singolo di Rius dal titolo “Lei“, quinto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.