Artisti musicali: Alessio Meli

Alessio Meli è un’artista emergente della scena musicale catanese. Dopo la solita trafila di live in locali, inizia il percorso discografico nel 2016 con il singolo “Come ieri“, pubblicato inizialmente nel canale YouTube dell’artista, per poi essere registrato nuovamente e promosso sotto produzione artistica di Vittorio Esposito.



Il brano si guadagna importanti riconoscimenti: entra a far parte della classifica Euro Music Indie Chart, compilation delle canzoni indie più passate in radio, con 79.000 ascolti ed inizia ad essere ospite di molte conduzioni radiofoniche (es. Radio Rete Centrale, Radioscia).
Questo suscita grande curiosità e apprezzamenti fra pubblico ed etichette discografiche, infatti, a distanza di quasi un anno, Alessio Meli sta lavorando per il suo primo EP di esordio discografico dal nome “Un giorno in più di ieri“, sotto produzione di V.S.G Edizionimusicali. Come il titolo lascia immaginare, il nome del disco manifesta un mal di vivere. Più angoscioso, più teso, più rock, questi gli aggettivi più adatti per i nuovi 5 brani dell’EP, la cui uscita è attendibile per Maggio 2017 e sarà distribuito sia fisicamente che online in tutti i Digital Store (iTunes, Spotify, Amazon).

Ecco il video musicale del singolo dal titolo “Alessio Meli – Come ieri”:

Guarda anche

Il nuovo album dei Los Defuntos: “Il mio universo irregolare”

Los Defuntos sono una band fiorentina che nasce nel Febbraio 2016. Fin dall’inizio della sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *