Antonio Dimartino racconta l’amore con “Only chance is love”

Antonio Dimartino feat. Orlando Johnson - Only chance is LOVEL’unica possibilità è l’amore… questa è la traduzione del titolo della nuova canzone scritta e cantata da Dimartino che per l’occasione chiama all’appello una delle voci soul più caratteristiche della Disco Music degli anni 90, il grande Orlando Johnson.

Antonio Dimartino dj e producer ha origini pugliesi, è nella scena musicale da diversi anni partendo dalla consolle dei più importanti club milanesi come Hollywood, Magazzini Generali, The Club, Old Fashion, per approdare in molti locali di tutti Italia ed Europa quali: le Rotonde del Valentino, il Millionaire Club (Piemonte), Decò, Villa Pigalle (Veneto), Le Ciel, Crystal, Blu Martini (Svizzera); proponendo le sue produzioni progressive and deep house con varie contaminazioni musicali. Oltre alle sue principali attività da artista è anche un volto noto al grande pubblico per la sua carriera televisiva. Questo mix di generazioni da vita ad un brano per l’estate 2015 che ci riporta con il suo stile all’intramontabile suono della migliore house music degli albori, rimessa completamente a nuovo per l’occasione. Una canzone che più che parlare, racconta l’amore dal punto di vista dei due autori, un testo che più che da ascoltare è da vivere come colonna sonora delle canzoni di questa estate.

Cliccate qui per visionare ed ascoltare su Youtube il nuovo singolo “Only chance is love” dell’artista Cliccate qui per visionare la pagina Facebook dell’artista

Guarda anche

La pianista italiana Federica Fornabaio pubblica “Unpeaceful”

Federica Fornabaio, la pianista italiana che ha conquistato Sakamoto pubblica “Unpeaceful“, il nuovo album d’inediti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *