Alessandra Amoroso: un concorso a premi per i suoi fans

La famosa cantante italiana regala i biglietti del suo prossimo concerto. L’artista ha dato il via a un grande concorso a premi dedicato ai suoi fans.



Comprando la nuova edizione del suo album “Vivere a colori“, in uno dei negozi della catena Mediaworld, si ha la possibilità di vincere i biglietti per assistere al grande concerto organizzato da Alessandra Amoroso all’Arena di Verona il prossimo 29 aprile 2017.
Per vincere esistono due modalità: 1) in alcuni cd è presente un tagliando che garantisce la vittoria immediata dei biglietti; 2) in altri cd, invece, è presente un altro tagliando che consente di partecipare all’estrazione di una serie di biglietti.
Per partecipare a questo tipo di estrazione bisogna andare sul sito www.alessandraamoroso.it e seguire semplicemente le istruzioni presenti per la partecipazione.
Una curiosità: nei giorni in cui ha lanciato questo concorso, Alessandra Amoroso ha festeggiato un importante traguardo. Il traguardo di aver superato i cinquanta milioni di visualizzazioni su youtube per il video della sua canzone dal titolo “Comunque andare“.
Una bella iniziativa da parte dell’artista italiana sempre ricca di idee, per aggregare e coinvolgere i propri fans.

Guarda anche

14 luglio Festival latino americano a Verona VI edizione

Festival latino americano a Verona (sesta edizione), festival di musica latina: balli latini, animazione, concerti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.