Album Tiziano Ferro – Il mestiere della vita

E’ uscito il nuovo album del famoso artista italiano Tiziano Ferro dal titolo “Il mestiere della vita“. Registrato tra Los Angeles e Milano con la produzione di Michele Canova Iorfida.
Questo nuovo cd è il sesto album in studio del cantautore italiano, che fino ad oggi ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. Arriva dopo 5 anni di distanza dall’ultima uscita discografica dell’artista dal titolo “L’amore è una cosa semplice”.
In questo disco c’è un importante ritorno all’elettronica, arricchito con sonorità ultra moderne, vicine allo spirito delle produzioni che Tiziano Ferro faceva all’inizio della sua carriera. Grande spazio ai testi, alla voce, alla centralità delle liriche e delle melodie, è una grande produzione estremamente moderna e all’avanguardia.
Un nuovo album composto da tredici canzoni inedite tra cui due interessanti featuring: quello con Carmen Consoli e con il rapper Tormento.
Considerato uno dei migliori album del 2016, primo nelle classifiche di vendita di album italiani. Uscito nei negozi di dischi il 2 dicembre 2016. Trackslist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica italiana dal titolo “Tiziano Ferro – Il mestiere della vita”. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!



Ecco la trackslist del nuovo album di Tiziano Ferro:

  1. Epic
  2. “Solo” è solo una parola
  3. Il mestiere della vita
  4. Valore assoluto
  5. Il conforto (feat. Carmen Consoli)
  6. Lento/veloce
  7. Troppo Bene (per stare male)
  8. My Steelo (feat. Tormento)
  9. Potremmo ritornare
  10. Ora perdona
  11. Casa è vuota
  12. La tua vita intera
  13. Quasi quasi

Guarda anche

Pure House 2018

E’ uscita la nuova compilation Pure House 2018, questa volta in ambito house music e mixato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.