“Mowgli” è il secondo album ufficiale di Tedua. Finalmente viene pubblicato l’atteso progetto musicale del giovane rapper italiano, il Mowgli del rap italiano, che dalla periferia di Genova torna a Milano con la voglia di riscatto da una vita che l’ha messo alla prova fin da piccolo. Il tema musicale dell’album è la “giungla urbana”, evitata nelle sue esperienze di vita vissuta. Il passato, le difficoltà e gli errori prendono vita in tutti i versi delle sue canzoni, che diventano una guida generazionale per agire al meglio nella giungla di tutti i giorni.
Tedua trova la sua rivincita nelle strofe che scrive e nelle battaglie di freestyle, arrivando a determinare un flow unico nel suo genere. Il suo vissuto personale si trasforma in rima e conquista il pubblico con la sua identità. Il nuovo album è uscito nei negozi di dischi e in tutti i digital store lo scorso 7 marzo 2018.
Tedua – Mowgli è uno degli album tra i più venduti del suo genere, contenente 14 singoli, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da seguire accuratamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd dell’album di musica rap, rap italiano, hip hop, dal titolo Tedua – Mowgli. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti, ogni vostra idea sarà valutata e prodotta. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Ecco la tracklist del nuovo album Tedua – Mowgli:
- Sangue misto
- 3 chances (Dilla tutta)
- La legge del più forte
- Rital
- Dune
- Vertigini
- Acqua (Malpensandoti)
- Fashion week
- Jungle
- Il fabbricante di chiavi
- Burnout
- Al lupo al lupo
- Cucciolo d’uomo
- Natura