Album Renato Zero – Zero il folle (Ecolbook)

Renato Zero - Zero il folle (Ecolbook)E’ uscito lo scorso 4 ottobre 2019 il nuovo album di Renato Zero dal titolo “Zero il folle (Ecolbook)“, in tutti i negozi di dischi e digital store. L’album è stato realizzato a Londra con la produzione e gli arrangiamenti di Trevor Horn (già produttore per Paul McCartney, Rod Stewart, Robbie Williams) con cui Renato Zero torna a collaborare dopo l’album “Amo” del 2013.



Come per tutte le sue precedenti pubblicazioni, Tattica ha particolarmente curato il packaging del prodotto, realizzando un prestigioso cofanetto in due differenti versioni: cd in ecolbook e vinile deluxe (33 giri/doppio disco 180 gr) entrambi confezionati all’interno di un tunnel, lavorato con tecnica soft touch e verniciatura uv serigrafico.
Renato Zero – Zero il folle (Ecolbook) è uno degli album tra i più venduti per il suo genere musicale, ai primi posti delle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere su Facebook. In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica italiana, dal titolo Renato Zero – Zero il folle (Ecolbook).
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook!

Ecco i titoli dei singoli dell’album Renato Zero – Zero il folle (Ecolbook):




  1. Mai più da soli
  2. Viaggia
  3. La culla è vuota
  4. Un uomo è…
  5. Tutti sospesi
  6. Quanto ti amo
  7. Che fretta c’è
  8. Ufficio reclami
  9. Questi anni miei
  10. Figli tuoi
  11. La vetrina
  12. Quattro passi nel blu
  13. Zero il Folle

Guarda anche

Classifica musica italiana ottobre 2019

La classifica musica italiana di ottobre 2019, per tutti gli amanti di questo genere musicale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.