Album Queens of the Stone Age – Villains

Queens of the Stone Age - Villains coverI Queens of the Stone Age, dopo quattro anni di distanza dall’ultimo album “…Like Clockwork“, sono ritornati sulla scena musicale con un nuovo lavoro in studio dal titolo “Villains“.



Il nuovo cd Queens of the Stone Age – Villains è il settimo album della famosa rock band statunitense, uscito lo scorso 25 agosto 2017 nei negozi di dischi e in tutti i digital store.
Il primo singolo estratto dal titolo “The Way You Used to Do” è in rotazione nelle principali emittenti radiofoniche da luglio 2017 e presente nelle maggiori classifiche di musica rock.
Il famoso gruppo musicale statunitense di alternative rock è così formato: Josh Homme (voce, chitarra), Troy Van Leeuwen (chitarra, tastiere), Michael Shuman (basso), Dean Fertita (tastiere, chitarra) e Jon Theodore (batteria).
Queens of the Stone Age – Villains è uno degli album tra i più venduti del suo genere, ai primi posti delle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd di musica rock, alternative rock, stoner rock, elettropop, dal titolo Queens of the Stone Age – Villains.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti, ogni vostra idea sarà valutata ed elaborata. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione!

Ecco la tracklist dell’album Queens of the Stone Age – Villains:




  1. Feet Don’t Fail Me
  2. The Way You Used to Do
  3. Domesticated Animals
  4. Fortress
  5. Head Like a Haunted House
  6. Un-Reborn Again
  7. Hideaway
  8. The Evil Has Landed
  9. Villains of Circumstance

Per acquistare il nuovo album dal titolo Queens of the Stone Age – Villains, cliccate sul banner sottostante:

Guarda anche

DJ Selection 462

E’ uscita la nuova DJ selection 462. Una delle principali compilation, tra le più stimate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *