Album Paul Mccartney – New (Deluxe edition) (2013)

Posteshop

New è un album discografico del musicista britannico Paul McCartney, pubblicato l’11 ottobre 2013 in Germania ed Australia, il 14 ottobre in Gran Bretagna, e il 15 negli Stati Uniti. Si tratta del primo album di inediti sin da Memory Almost Full del 2007. L’album è stato prodotto con l’ausilio di quattro produttori discografici diversi: Giles Martin (figlio di George Martin, storico produttore dei Beatles), Mark Ronson, Ethan Johns e Paul Epworth. McCartney ha affermato che il disco è stato ispirato da avvenimenti recenti accaduti nella sua vita privata e da ricordi della sua giovinezza prima dei Beatles. Il primo singolo New e l’album sono stati accolti favorevolmente dalla critica di settore. La canzone divenne “disco della settimana” di BBC Radio 2. Successivamente l’album debuttò direttamente al terzo posto in classifica in Gran Bretagna. Ecco i titoli-tracklist (su richiesta) dei singoli contenuti all’interno del nuovo album di musica Pop Rock, Pop, Rock “Paul Mccartney – New (Deluxe edition) (2013)“:

01 – Save us 02 – Alligator 03 – On my way to work 04 – Queenie eye 05 – Early days 06 – New 07 – Appreciate 08 – Everybody out there 09 – Hosanna 10 – I can bet 11 – Looking at her 12 – Road 13 – Turned out 14 – Get me out of here 15 – Scared

Guarda anche

Hit del momento gennaio 2018

Hit del momento descrive e rappresenta una nuova e speciale selezione di tutte le canzoni …

Non ci sono commenti, per ora.

  1. Ciò che unisce i geni è la ricorsività. Il moltiplicarsi dell’immagine di un oggetto posto tra due specchi piani paralleli è una tipica situazione ricorsiva. Effetto ottico che i geni, in vari modi, ricreano nelle loro opere. Situazione propizia dal punto di vista intellettuale ma pericolosa dal punto di vista psicologico. L’artista genio e un po’ folle Lucio Dalla, (Roberto Roversi ricordava le sue “pazzie”, un po’ come il Vasari ricordava quelle di Leonardo da Vinci), rientrava in tal genere. Nel suo videoclip della canzone Ciao, inizia con un’inquadratura su una spiaggia in cui l’artista e due suoi amici suonano e cantano la canzone, ampliando l’immagine si scopre essere una battigia costruita su un bastimento che solca i mari del mondo, riprendendo i temi della canzone. Cfr. Ebook (amazon) di Ravecca Massimo. “Tre uomini un volto: Gesù, Leonardo e Michelangelo”. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *