Album Paul McCartney – Egypt Station

Paul McCartney - Egypt Station cover cdPaul McCartney ex bassista dei Beatles è autore di alcuni dei più grandi successi della musica moderna, a partire da “Yesterday” per finire con “Let it Be“, anche la sua carriera da solista è stata costellata da brani che sono diventati evergreen. Lo scorso 3 ottobre 2018 ha pubblicato per Universal Music Italia il nuovo album dal titolo “Egypt Station“, a 5 anni di distanza dall’ultimo lavoro “New“.



La principale qualità di Paul McCartney nel corso degli anni è stata quella di mantenere il classico touch beatlesiano ma riuscendo sempre a riadattarlo e inserirlo nel contesto storico, risultando sempre moderno.
Paul McCartney – Egypt Station è un album tra i più venduti del suo genere, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere. In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica rock, musica pop, dal titolo Paul McCartney – Egypt Station.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook!

Ecco i titoli dell’album Paul McCartney – Egypt Station:




  1. Opening Station
  2. I Don’T Know
  3. Come On To Me
  4. Happy With You
  5. Who Cares
  6. Fuh You
  7. Confidante
  8. People Want Peace
  9. Hand In Hand
  10. Dominoes
  11. Back In Brazil
  12. Do It Now
  13. Caesar Rock
  14. Despite Repeated Warnings
  15. Station Ii
  16. Hunt You Down-Naked-Clin

Guarda anche

Album Eros Ramazzotti – Vita ce n’è

A distanza di tre anni torna sulla scena musicale italiana Eros Ramazzotti, e lo fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.