Album Noyz Narcos – Enemy

Noyz Narcos - Enemy cover albumNoyz Narcos è uno dei rapper più interessanti e innovativi della scena rap e hip hop italiana. Cruda, impetuosa e dalle tematiche cupe, la sua capacità di scrittura stupisce e sorprende continuamente portando singoli e album che si ritagliano a pieno regime il loro spazio tra i migliori prodotti del genere rap. L’album Noyz Narcos – Enemy comprende 15 canzoni destinate a fare scuola nell’underground.



Nella tracklist si distinguono le collaborazioni pregevoli con i migliori esponenti della scena hip hop, protagonisti del momento nel panorama musicale italiano. L’album è uscito nei negozi di dischi e in tutti i digital store lo scorso 13 aprile 2018.
Noyz Narcos – Enemy è uno degli album tra i più venduti del suo genere, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd dell’album di musica rap italiano, hip hop, dal titolo Noyz Narcos – Enemy. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti, ogni vostra idea sarà valutata e prodotta. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!

Ecco la tracklist del nuovo album Noyz Narcos – Enemy:




  1. Inri
  2. Sinno’ Me Moro
  3. Mic Check feat. Salmo
  4. Casa Mia feat. Luche’ & Capo Plaza
  5. Sputapalline feat. Coez
  6. Niente X Niente
  7. Rip feat. Achille Lauro
  8. Vato Loco
  9. Matanza feat. Rkomi
  10. Borotalco feat. Carl Brave X Franco 126
  11. Mark Renton
  12. Lone Star
  13. Enemy
  14. Training Day
  15. Lobo

Guarda anche

M2o Summer Xperience 2018

M2o Summer Xperience 2018, la nuova compilation allo stato puro torna con un triplo cd …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.