Album Nek – Il mio gioco preferito (Parte prima)

Nek - Il mio gioco preferitoE’ uscito “Il mio gioco preferito (Parte prima)”, il nuovo album di inediti di Nek nome di battesimo Filippo Neviani, prima parte di un progetto musicale che caratterizzerà il 2019 dell’artista. All’interno del nuovo album, che arriva a tre anni di distanza dal precedente “Unici”, sarà contenuto anche il singolo “Mi farò trovare pronto”.



Il 22 settembre 2019 Nek tornerà ad essere protagonista all’Arena di Verona, a due anni dall’ultimo concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12.000 persone. Sarà il suo imperdibile ritorno dal vivo, con il pubblico dell’Arena che si farà trascinare da nuovi e storici successi, ma anche dalla grande energia che Nek sprigiona continuamente sul palco. Da novembre 2019 Nek tornerà a esibirsi all’estero in una serie di appuntamenti live nelle principali città d’Europa, toccando tra gli altri anche la Spagna, il Regno Unito e la Francia. Sarà l’occasione per tutti i suoi fan europei per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.
Nek – Il mio gioco preferito (Parte prima) è uno degli album tra i più richiesti per il suo genere musicale, ai primi posti nelle classifiche di vendita, uscito nei negozi di dischi e in tutti i digital store lo scorso 10 maggio 2019, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere su Facebook. In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica italiana, dal titolo Nek – Il mio gioco preferito (Parte prima).
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook!

Ecco i titoli dei singoli dell’album Nek – Il mio gioco preferito (Parte prima):




  1. La storia del mondo
  2. Mi farò trovare pronto
  3. Alza la radio
  4. Cosa ci ha fatto l’amore
  5. Il mio gioco preferito
  6. Musica sotto le bombe
  7. Mi farò Trovare Pronto (Di fronte a te) con Neri Marcorè (Bonus Track)

Guarda anche

Faber Nostrum – Tributo a Fabrizio De André

E’ uscito lo scorso 26 aprile 2019 il nuovo disco tributo a Fabrizio De André …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.