Album Muse – Simulation Theory

Muse - Simulation Theory cover cdI Muse, gruppo musicale rock alternativo britannico, hanno presentano il loro ottavo album in studio dal titolo “Simulation Theory“, uscito nei negozi di dischi e in tutti i digital store lo scorso 9 novembre 2018. I primi undici brani che compongono il nuovo album sono stati prodotti dalla band, insieme a diversi produttori rinomati tra i quali Rich Costey, Mike Elizondo, Shellback e Timbaland.



“Simulation Theory” segue l’album intitolato “Drones“, pubblicato nel 2015 e Disco d’oro in Italia. Da allora, la famosa band è stata in tour praticamente ovunque, portando il “Drones World Tour” in ogni angolo della terra. Il concerto è stato ripreso e distribuito nei cinema lo scorso luglio 2018.
I Muse sono Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme. Il loro ultimo album in studio, Drones, fu pubblicato a giugno 2015 e debuttò al primo posto in 21 paesi, tra cui il loro primo numero 1 in America. Nel febbraio 2016, l’album finì per vincere un Grammy Award, il loro secondo, per Best Rock Album. Dal loro debutto nel 1994, i Muse hanno pubblicato sette album in studio e venduto 20 milioni di album in tutto il mondo. Considerati come una delle migliori band dal vivo al mondo, i Muse hanno vinto diversi riconoscimenti musicali tra i quali due Grammy Award, un American Music Award, cinque MTV Europe Music Award, due Brit Award, dieci NME Award e sette Q Award, tra gli altri.
Muse – Simulation Theory è un album tra i più venduti per il suo genere musicale, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere. In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica rock, progressive rock, alternative rock, dal titolo Muse – Simulation Theory.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook!

Ecco i titoli dei singoli dell’album Muse – Simulation Theory:




  1. Algorithm
  2. The Dark Side
  3. Pressure
  4. Propaganda
  5. Break It To Me
  6. Something Human
  7. Thought Contagion
  8. Get Up and Fight
  9. Blockades
  10. Dig Down
  11. The Void
  12. Algorithm (Alternate Reality Version)
  13. The Dark Side (Alternate Reality Version)
  14. Propaganda (Acoustic)
  15. Something Human (Acoustic)
  16. Dig Down (Acoustic Gospel Version)

Guarda anche

Album Nek – Il mio gioco preferito (Parte prima)

E’ uscito “Il mio gioco preferito (Parte prima)”, il nuovo album di inediti di Nek …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.