I Muse, gruppo musicale rock alternativo britannico, hanno presentano il loro ottavo album in studio dal titolo “Simulation Theory“, uscito nei negozi di dischi e in tutti i digital store lo scorso 9 novembre 2018. I primi undici brani che compongono il nuovo album sono stati prodotti dalla band, insieme a diversi produttori rinomati tra i quali Rich Costey, Mike Elizondo, Shellback e Timbaland.
“Simulation Theory” segue l’album intitolato “Drones“, pubblicato nel 2015 e Disco d’oro in Italia. Da allora, la famosa band è stata in tour praticamente ovunque, portando il “Drones World Tour” in ogni angolo della terra. Il concerto è stato ripreso e distribuito nei cinema lo scorso luglio 2018.
I Muse sono Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme. Il loro ultimo album in studio, Drones, fu pubblicato a giugno 2015 e debuttò al primo posto in 21 paesi, tra cui il loro primo numero 1 in America. Nel febbraio 2016, l’album finì per vincere un Grammy Award, il loro secondo, per Best Rock Album. Dal loro debutto nel 1994, i Muse hanno pubblicato sette album in studio e venduto 20 milioni di album in tutto il mondo. Considerati come una delle migliori band dal vivo al mondo, i Muse hanno vinto diversi riconoscimenti musicali tra i quali due Grammy Award, un American Music Award, cinque MTV Europe Music Award, due Brit Award, dieci NME Award e sette Q Award, tra gli altri.
Muse – Simulation Theory è un album tra i più venduti per il suo genere musicale, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere. In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica rock, progressive rock, alternative rock, dal titolo Muse – Simulation Theory.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook!
Ecco i titoli dei singoli dell’album Muse – Simulation Theory:
- Algorithm
- The Dark Side
- Pressure
- Propaganda
- Break It To Me
- Something Human
- Thought Contagion
- Get Up and Fight
- Blockades
- Dig Down
- The Void
- Algorithm (Alternate Reality Version)
- The Dark Side (Alternate Reality Version)
- Propaganda (Acoustic)
- Something Human (Acoustic)
- Dig Down (Acoustic Gospel Version)