I Mogwai – gruppo rock scozzese – pubblicano il loro nono album in studio, a tre anni di distanza da “Rave Tapes” e a un anno dalla colonna sonora “Atomic” del documentario di Leonardo DiCaprio dal titolo “Before The Flood“. Every Country’s Sun è stato prodotto da David Fridmann (Mercury Rev, The Flaming Lips, Spoon).
L’album Mogwai – Every country’s sun è uscito in tutti i negozi di dischi e digital store lo scorso 1° settembre 2017, con al suo interno 11 canzoni di pura musica rock e post-rock.
Il nuovo album dei Mogwai migliora la qualità dei pezzi della band e dimostra una maturità consolidata nelle scelte sonore, sinonimo di grande ispirazione.
Il famoso gruppo musicale scozzese di musica post-rock è così formato: Stuart Braithwaite (chitarra, voce), Dominic Aitchison (basso, chitarra), Martin Bulloch (batteria), Barry Burns (tastiera, chitarra, synth, flauto, cori) e Luke Sutherland (violino, chitarra, cori).
Mogwai – Every country’s sun è uno degli album tra i più venduti ultimamente per il suo genere musicale, ai primi posti delle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd di musica rock e musica post-rock dal titolo Mogwai – Every country’s sun.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti, ogni vostra idea sarà valutata ed elaborata. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione!
Ecco la tracklist del nuovo album Mogwai – Every country’s sun:
- Coolverine
- Party in the Dark
- Brain Sweeties
- Crossing the Road Material
- Aka 47
- 20 Size
- 1000 Foot Face
- Don’t Believe the Fife
- Battered At a Scramble
- Old Poisons
- Every Country’s Sun