Album Mogwai – Every country’s sun

Mogwai - Every country's sun coverI Mogwai – gruppo rock scozzese – pubblicano il loro nono album in studio, a tre anni di distanza da “Rave Tapes” e a un anno dalla colonna sonora “Atomic” del documentario di Leonardo DiCaprio dal titolo “Before The Flood“. Every Country’s Sun è stato prodotto da David Fridmann (Mercury Rev, The Flaming Lips, Spoon).



L’album Mogwai – Every country’s sun è uscito in tutti i negozi di dischi e digital store lo scorso 1° settembre 2017, con al suo interno 11 canzoni di pura musica rock e post-rock.
Il nuovo album dei Mogwai migliora la qualità dei pezzi della band e dimostra una maturità consolidata nelle scelte sonore, sinonimo di grande ispirazione.
Il famoso gruppo musicale scozzese di musica post-rock è così formato: Stuart Braithwaite (chitarra, voce), Dominic Aitchison (basso, chitarra), Martin Bulloch (batteria), Barry Burns (tastiera, chitarra, synth, flauto, cori) e Luke Sutherland (violino, chitarra, cori).
Mogwai – Every country’s sun è uno degli album tra i più venduti ultimamente per il suo genere musicale, ai primi posti delle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd di musica rock e musica post-rock dal titolo Mogwai – Every country’s sun.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti, ogni vostra idea sarà valutata ed elaborata. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione!

Ecco la tracklist del nuovo album Mogwai – Every country’s sun:




  1. Coolverine
  2. Party in the Dark
  3. Brain Sweeties
  4. Crossing the Road Material
  5. Aka 47
  6. 20 Size
  7. 1000 Foot Face
  8. Don’t Believe the Fife
  9. Battered At a Scramble
  10. Old Poisons
  11. Every Country’s Sun

Per acquistare il nuovo album dal titolo Mogwai – Every country’s sun, cliccate sul banner sottostante:

Guarda anche

Album Galantis – The Aviary

I Galantis, duo di musica elettronica svedese, pubblicano “The Aviary” il secondo album in studio, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *