Album Mahmood – Gioventù bruciata

Mahmood - Gioventù bruciata cover cdGioventù bruciata è il primo album in studio del cantautore italiano Mahmood, in uscita il prossimo 22 febbraio 2019, in tutti i negozi di dischi e digital store. Grande momento per Mahmood, infatti dopo la vittoria al Festival di Sanremo con il brano “Soldi“, ha annunciato che rappresenterà l’italia all’Eurovision Song Contest.



Dopo aver scritto insieme a Fabri Fibra, Marco Mengoni, Gué Pequeno, Michele Bravi ed Eloide, è giunto il momento per il cantante e autore Alessandro Mahmood di prendere il centro della scena musicale. In questo nuovo album sono presenti 11 brani a cavallo tra pop e urban contemporaneo, tra cui la hit “Soldi”, oggi al vertice di tutte le chart, prodotto e co-scritto da Dardust e Charlie Charles.
Mahmood – Gioventù bruciata sarà un album tra i più venduti per il suo genere musicale, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere su Facebook. In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica italiana, trap italiana, rap italiano, dal titolo Mahmood – Gioventù bruciata.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook!

Ecco i titoli dei singoli dell’album Mahmood – Gioventù bruciata:




  1. Soldi
  2. Gioventù bruciata
  3. Uramaki
  4. Il Nilo nel naviglio
  5. Anni 90 feat. Fabri Fibra
  6. Asia occidente
  7. Remo
  8. Milano Good Vibes
  9. Sabbie mobili
  10. Mai figlio unico
  11. Soldi feat. Guè Pequeno (Bonus Track)

Guarda anche

DJ Selection 472

E’ uscita la nuova DJ Selection 472. Una delle principali compilation di musica da discoteca, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.