Album Madonna – Madame X (Deluxe Edition)

Madonna - Madame X cdE’ in uscita il nuovo album di inediti di Madonna, dal titolo “Madame X” (Deluxe edition). Uscirà ufficialmente in tutti i negozi di dischi e digital store il prossimo 14 giugno 2019. Vivere a Lisbona, in Portogallo, negli ultimi anni ha influenzato creativamente il lavoro dell’artista per quanto riguarda “Madame X”. L’album, infatti, sarà una collezione di 15 tracce inedite che celebrano la lunga relazione che Madonna ha avuto durante la sua carriera con la musica e la cultura latina.



Le canzoni sono cantate in portoghese, spagnolo e inglese. Le tracce forti dell’album sono “Medellin”, co-prodotta con Mirwais, che coglie lo spirito della città natale di Maluma; l’inno “I Rise”; la dancehall giamaicana “Future” featuring Quavo e co-prodotta con Diplo, e infine l’innovativa “Dark Ballet” prodotta da Mirwais.
Registrato per 18 mesi tra Portogallo, Londra, New York e Los Angeles, per la realizzazione di “Madame X” Madonna ha collaborato con il produttore Mirwais e con altri nomi come Mike Dean e Diplo.
Il mio disco è nato a Lisbona” – ha dichiarato Madonna – “ho trovato lì la mia tribù e un magico mondo di incredibili musicisti che hanno rafforzato la mia convinzione che la musica di tutto il mondo sia veramente connessa e che sia l’anima dell’universo“.
Madonna – Madame X (Deluxe Edition) è uno degli album tra i più richiesti per il suo genere musicale, ai primi posti nelle classifiche, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere su Facebook. In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica internazionale, musica pop, dal titolo Madonna – Madame X (Deluxe Edition).
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook!

Ecco i titoli dei singoli dell’album Madonna – Madame X (Deluxe Edition):




  1. Medellín with Maluma
  2. Dark Ballet
  3. God Control
  4. Future feat. Quavo
  5. Batuka
  6. Killers Who Are Partying
  7. Crave feat. Swae Lee
  8. Crazy
  9. Come Alive
  10. Faz Gostoso feat. Anitta
  11. Bitch I’m Loca feat. Maluma
  12. I Don’t Search I Find
  13. I Rise
  14. I Don’t Search I Find (Bonus Track)
  15. Looking for Mercy (Bonus Track)

Guarda anche

Latina Fever 2019 vol.2

E’ uscita la nuova compilation dal titolo Latina Fever 2019 vol.2, in tutti i negozi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.