Album Luca Carboni – Sputnik

Luca Carboni - Sputnik cover cdLuca Carboni – Sputnik è il nuovo progetto discografico del famoso artista italiano. Sputnik, arriva dopo lo straordinario successo del precedente disco “Pop-Up” che lo ha visto ai vertici delle classifiche e dell’airplay radiofonico, con tutti i singoli.



Anticipato dal singolo “Una Grande festa”, Sputnik, conferma ancora una volta Luca Carboni come uno straordinario hit maker che tutti abbiamo imparato a conoscere e ad amare. Sputnik è un album fedele alla grande carriera di Luca Carboni ed è carico di brani e suoni che è impossibile togliersi dalla testa: l’artista conosce alla perfezione l’arte del pop.
Luca Carboni – Sputnik è un album tra i più venduti del suo genere, uscito lo scorso 8 giugno 2018 in tutti i negozi di dischi e digital store, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica italiana, musica pop, dal titolo Luca Carboni – Sputnik.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook!

Ecco i titoli del nuovo album Luca Carboni – Sputnik:




  1. Una Grande festa
  2. 02
  3. Amore Digitale
  4. Io Non Voglio
  5. Ogni Cosa Che Tu Guardi
  6. I Film D’Amore
  7. L’Alba
  8. Prima di partire
  9. Sputnik

Guarda anche

A State of Trance Ibiza 2018

E’ uscita la nuova compilation A State of Trance Ibiza 2018, mixata dal famoso dj …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.