Album Laura Pausini – Fatti sentire ancora

Laura Pausini - Fatti sentire ancora cover cdIl nuovo album di Laura Pausini dal titolo “Fatti sentire ancora” contiene il singolo “Il coraggio di andare” featuring Biagio Antonacci più il DVD Live al Circo Massimo a Roma. 25 Anni di carriera, più di 70 milioni di dischi venduti, l’artista italiana più premiata nel mondo.



Prima cantante italiana a vincere il Latin Grammy Award con Hazte Sentir (Versione spagnola di Fatti sentire). Nella sua carriera ha così vinto ben 4 Latin Grammy Awards. Un anno di successi arricchito ora da “Fatti sentire ancora”, la Special Edition dell’ultimo album che contiene il duetto con Biagio Antonacci.
Laura Pausini – Fatti sentire ancora è un album – uscito nei negozi di dischi e in tutti i digital store lo scorso 7 dicembre 2018 – tra i più venduti per il suo genere musicale, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere. In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd del nuovo album di musica italiana, dal titolo Laura Pausini – Fatti sentire ancora.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione su Facebook!

Ecco i titoli dei singoli dell’album Laura Pausini – Fatti sentire ancora:




  1. Non è detto
  2. Nuevo
  3. Il coraggio di andare feat. Biagio Antonacci
  4. E.STA.A.TE
  5. Frasi a metà
  6. Le due finestre
  7. Fantastico (Fai quello che sei)
  8. No river is wilder
  9. L’ultima cosa che ti devo
  10. Un progetto di vita in comune
  11. Il caso è chiuso
  12. Zona d’ombra
  13. La soluzione
  14. Francesca (Piccola aliena)
  15. Il coraggio di andare

Guarda anche

Faber Nostrum – Tributo a Fabrizio De André

E’ uscito lo scorso 26 aprile 2019 il nuovo disco tributo a Fabrizio De André …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.