Album Jovanotti – Oh, vita!

Jovanotti - Oh, vita! cover albumIl nuovo album di Jovanotti si intitola “Oh, vita!“, pubblicato dalla Universal Music Group il 1° dicembre 2017.



Oh, vita!” contiene 14 nuove canzoni scritte da Lorenzo Jovanotti e prodotte da Rick Rubin. A tre anni di distanza dall’ultimo multiplatino “Lorenzo 2015 CC“, “Oh, vita!” è il quattordicesimo album di inediti e a 30 anni da Jovanotti for President (1988), rappresenta un nuovo inizio per il cantautore italiano.
Intervistato sul suo ultimo album, il cantante italiano Jovanotti dichiara: “È un disco importante per me, un nuovo inizio. È stata una grande avventura umana e musicale aver potuto lavorare a queste canzoni con Rick Rubin e iniziare una collaborazione con lui. Uno di quei desideri che mai avrei pensato che si potessero avverare. È un disco intenso, che va dritto al cuore”.
Jovanotti – Oh, vita! è uno degli album tra i più venduti del suo genere, nei primi tre posti delle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da seguire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd dell’album di musica italiana, dal titolo Jovanotti – Oh, vita!.
Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti, ogni vostra idea sarà valutata e prodotta.
Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione!

Ecco la tracklist del nuovo album Jovanotti – Oh, vita!:




  1. Oh, vita!
  2. Sbagliato
  3. Chiaro di luna
  4. In Italia
  5. Le canzoni
  6. Viva la Libertà
  7. Navigare
  8. Ragazzini per strada
  9. Quello che intendevi
  10. SBAM!
  11. Amoremio
  12. Paura di niente
  13. Affermativo
  14. Fame

Guarda anche

Album Paul McCartney – Egypt Station

Paul McCartney ex bassista dei Beatles è autore di alcuni dei più grandi successi della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.