Album J-Ax & Fedez – Comunisti col Rolex

E’ uscito nei negozi di dischi giorno 20 gennaio 2017 il tanto atteso nuovo album di J-Ax e Fedez dal titolo “Comunisti col Rolex“.
Il progetto è stato anticipato dalla hit vincitrice di cinque dischi di platino “Vorrei ma non posto” e dal nuovo singolo “Assenzio” entrambe prodotte da Takagi & Ketra. J-Ax e Fedez hanno scelto di collaborare a questo nuovo brano con Stash dei The Kolors e Levante, unendo per la prima volta delle realtà musicali differenti in un quartetto totalmente inedito. Un disco composto da 16 tracce, rap nella tecnica ma decisamente pop nella musica e nelle intenzioni.
In questa nuova fase creativa, i due artisti vogliono comunicare i propri sentimenti e le proprie sensazioni, dando vita ad una narrativa più introspettiva. Il risultato è un mix in perfetta armonia, con J-Ax e Fedez in un equilibrio inaspettato tra i due featuring. Completano il disco alcuni featuring di altri amici e colleghi: Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre.
Al primo posto nelle classifiche di vendita di album di musica per il suo genere nell’ultimo periodo. Trackslist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del nuovo album di musica rap, pop, musica italiana dal titolo “J-Ax & Fedez – Comunisti col Rolex”. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione!



Ecco la trackslist del nuovo album di J-Ax & Fedez:

  1. Assenzio (feat. Stash e Levante)
  2. Comunisti col Rolex
  3. Il giorno e la notte (feat. Giusy Ferreri)
  4. Senza Pagare
  5. Fratelli di paglia
  6. Tutto il mondo è periferia
  7. Milano intorno
  8. Vorrei ma non posto
  9. L’Italia per me (feat. Sergio Sylvestre)
  10. Musica del cazzo
  11. Piccole cose (feat. Alessandra Amoroso)
  12. Cuore Nerd (feat. Alessia Cara)
  13. Anni Luce (feat. Nek)
  14. Meglio tardi che noi (feat. Arisa)
  15. Allergia (feat. Loredana Bertè)
  16. Pieno di Stronzi

Guarda anche

Hot Party Spring 2018

E’ uscita la nuova Hot Party Spring 2018, unico marchio di garanzia di grandi successi, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *