Album GionnyScandal – Emo

GionnyScandal - Emo cover cdGionnyScandal è uno dei principali rappresentanti della nuova generazione rap, in grado di mixare astutamente in un tutt’uno elementi rap, pop ed eclatanti melodie vocali.



Sul sentore del grande successo del brano “Per sempre”, che ha già superato le 8 milioni di visualizzazioni sulla rete, l’artista è pronto a tornare sulle scene con “Emo”, un nuovo album d’inediti che rispecchia perfettamente la sua personale crescita artistica senza dimenticare il suo stile inconfondibile che da sempre lo contraddistingue.
Gionata Ruggeri, in arte GionnyScandal, nasce a Pisticci nel 1991. Nel 2009 arrivano i suoi primi componimenti e il nome di Gionata inizia a suscitare interesse sul web e fra la scena rap italiana. Il suo primo album “Haters make me famous” del 2011 ha scalato la classifica dei dischi rap più venduti. Ad aprile 2016 firma con Universal Music e pubblica l’album “Reset”, da cui il singolo “Buongiorno”, certificato platino in pochissimo tempo.
GionnyScandal – Emo – uscito nei negozi di dischi e in tutti i digital store lo scorso 4 maggio 2018 – è uno degli album tra i più venduti del suo genere, ai primi posti nelle classifiche di vendita, proposto sul nostro portale come un cd per noi dello staff molto importante e da ascoltare assolutamente. Tracklist da sentire attentamente e condividere.
In fondo i titoli dei singoli contenuti all’interno del cd dell’album di musica rap italiano, hip hop, dal titolo GionnyScandal – Emo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti, ogni vostra idea sarà valutata e prodotta. Grazie a voi che ci seguite per i tanti consigli, i tantissimi attestati di stima e le varie richieste, cercheremo di soddisfare tutti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!

Ecco la tracklist del nuovo album di GionnyScandal – Emo:




  1. Per Sempre (feat. Giulia Jean)
  2. Ciao
  3. Il Posto Più Bello
  4. Disastro
  5. Come (te)
  6. Ultima Foto
  7. Imperfetta
  8. W La Fifa
  9. Hip Hip Urrà
  10. A domani
  11. Ti Voglio Ancora Bene

Guarda anche

M2o Summer Xperience 2018

M2o Summer Xperience 2018, la nuova compilation allo stato puro torna con un triplo cd …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.